la cattive notizie non hanno mai limiti :dead:
Visualizzazione Stampabile
Intanto il cda comunica che la società è in vendita e che stan portando avanti una trattativa.
in pratica han detto a tutti quel che si sapeva già :|
La compriamo Lupus? Portiamo la Fiorentina alla vittoria dello scudetto?
Oh, la Compriamo, poi scommettiamo 50 milioni di euro su Chiesa prossimo giocatore dell'Inter, lo vendiamo all'Inter per 50 milioni di euro, e saldiamo i debiti per l'acquisto della Fiorentina, e campiamo di rendita.
Io ci sto!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Tra stasera e domani dovremmo avere notizie sull'incontro Còmmisso/Commísso (se arriva davvero la prima domanda che devono fargli è dove si mette sto cazzo di accento) e Diego DV.
Intanto un comunicato della attuale società ha chiarito che Chiesa resta a Firenze e, pretattica o no, mette il calabroamericano nella condizione di impegnarsi a sua volta a trattenerlo. Che male non fa.
:popcorn:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Sostanzialmente il comunicato viola mi pare una cosa normale.. ad ora tutte le operazioni di mercato sono bloccate, punto. Anche su football manager c'è il blocco del mercato quando c'è una trattativa in corso... :look:
Non ho parlato di "blocco" nel senso stretto del termine ma sicuramente le operazioni più importanti sono sospese. Non definirei la cessione di Nordgard (che per quanto ne possiamo noi poteva esser stata fatta anche un mese fa...) o il non riscatto di Edmilson Fernandes operazioni importanti come potrebbe essere la cessione di Chiesa o Veretout... :looksi:
PS
Pure Dragowski per ora resta tra l'altro.. :sorry:
Normale o no, se domani Rocco&friends si presentano cedendo il pupillo della piazza, addirittura dopo che anche i "cattivoni" avevano detto di trattenerlo, si prendono metaforicamente (o no?!) tanti sassi nei denti. Quindi, a prescindere che Chiesa non è e non sarà secondo me il salvatore della patria, ben venga stavolta il comunicato stampa dei Della Valle. Ripartire rifiutando una montagna di soldi non può che essere un segnale di forza economica e riportare un po' di appeal alla piazza.
Comunque se (e sottolineo il condizionale) non è tutto un bluff, se non lo hanno già venduto come qualcuno giura da mesi, ci sarebbe da invitare certi personaggi che usano gravitare e campare a scrocco intorno alla Fiorentina a nascondersi bene almeno per un po'!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
180 sacchi e via la paura, a giorni l'annuncio ufficiale!