Aspetto opinioni di persone che hanno visto giocare Totti più spesso negli ultimi tempi.. :cigar:
Visualizzazione Stampabile
vicino all'area di rigore, adesso, si libera troppo lentamente della palla; rischia di fare bruttissime figure e farci pure prendere gol.
No...non lo vedo in quella posizione.
Ovviamente e' una mia opinione
Ufficiale Digne.
Costo del prestito di 2,5 mln, mentre il comunicato non precisa la cifra del diritto di riscatto.
* :|
ma come cazzo si fa :facepalm:
intanto si parla di un'operazione con la Samp con Ibarbo e Carbonero a Genova e Soriano a Roma, non mi dispiacerebbe affatto.
si parla di una cifra che oscilla tra i 16 ed i 18 ma nulla di ufficiale ancora :look:
sembra essere sfumato invece il prestito secco per Juan Jesus, e sembra sfumare del tutto la pista per un altro centrale di difesa, vista l'emergenza in mezzo al campo.
Poi però leggo di una possibile offerta per Kolasinac di 15 milioni e penso che o non ci capisco niente o è una put**ata :qwe:
edit: dimenticavo ma li ho sentiti nominare ora: ma Ponce, Mendez e Diaz che fine hanno fatto alla fine della fiera? :look: cosi giusto per curiosità :esd:
intanto Paredes ad un passo dal prestito ad Empoli, almeno gioca.
Ma.......quando iniziate a vendere qualche giocatore?? :asd:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Oh spiace per la Lazio :rotfl:
Più soldi dal Marketpool
6 partite su 6 in chiaro
Oh noooooooo :asd:
P.s. Prima che lo dica qualche genialoide, me ne frego del ranking, non é grazie alla Banda Lotito che lo miglioreremo.
Ponce sta un altro anno al Newell's.
Come lo sa l'italiano Digne?
Ma davvero 6 partite su 6 in chiaro per la Roma? Scusate ma Mediaset non farà vedere qualche volta altre partite anziché quelle della Roma? Appunto per incentivare anche gli abbonamenti da parte del pubblico giallorosso?
Rosico
Potevi tifare Roma, saresti stato più fortunato.
Comunque no, a quanto annunciato si vedranno tutte le partite della Roma. Poi chissà, questi cambiano idea ogni giorno.
Io tifo una tedesca nel girone per Roma e Juve così ZDF fa un altro scherzo a Mediaset :rotfl:
Di sicuro ci sarà una spagnola: 5 squadre in otto gruppi con sorteggio pilotato per non fare derby..buffonata
Lokiz potevi davvero tifare Roma almeno eri un problema loro!!!
L'anno scorso con i topic miei vi ho portato in finale
confermata l'operazione riuscita male direiCitazione:
L'ex medico sociale della Roma, Mario Brozzi, torna a parlare di Kevin Strootman: “Colgo questa grande opportunità per fare un grande in bocca al lupo a Strootman. All’epoca, nella precedente intervista, non avevo sentenziato nulla, ho la qualità di essere molto vicino alle persone che soffrono. Era un consiglio spassionato ad una persona, in quel momento, in grande difficoltà. Certe pagine nella storia della medicina sono già scritte, e questa è stata una valutazione che ha preso un certo decorso, purtroppo per il ragazzo.” “La natura da milioni di anni ha selezionato l’uomo di oggi, portandolo ad avere due crociati nel ginocchio. Quando tu ricostruisci un crociato, ovvero effettui un posizionamento isometrico, più ti avvicini all’angolo naturale, più l’intervento è riuscito. Rischio è di posizionarlo lento o corto. Il primo caso è meno pericoloso, nel secondo, il posizionamento risulta non isometrico e questo comporta che il ginocchio ha un deficit di estensione. Cambia completamente la biomeccanica della corsa, il ginocchio non è in grado di reggere questo nuovo carico e si manifesta quella che chiamiamo “Sindrome del ciclope“. E’ stata successivamente preso la decisione di una terapia conservativa: io non ero d’accordo ma sbagliano tutti. Sbagliai io in primis con Chivu, rimuovendo troppo presto la vite. Tornò in campo e si fratturò nuovamente”.
“Parlando della “sindrome del ciclope” in generale, questa sottintende ad un carico errato sul punto della cartilagine vista la posizione isometrica non idonea. Nel caso di Strootman, io ricomincerei da capo, nessuno deve avere paura di nulla. La parte più complessa attuale sarà lo stato della cartilagine, bisogna vedere se questi mesi di sovraccarico cartilagineo abbiano peggiorato la situazione. I tempi di recupero, in queste casistiche, sono da 4 ai 6 mesi. Recuperammo Emerson in 4 mesi e mezzo. Quando siamo fuori da queste tempistiche,vuole dire che qualcosa non è andato per il verso giusto o in sala operatoria o in fase riabilitativa. Non occorre mascherare l’evidenza ma correggere gli errori. Una terapia conservativa in questo caso non ha dato le risposte che i miei colleghi si aspettavano”.
ma si fa operare sempre dallo stesso?
Brutta storia: non è che fosse proprio un idolo di simpatia, ma era forte e meritava una bella carriera.
Strootman può essere simpatico solo ai tifosi delle squadre in cui gioca al più, questo è evidente :asd:
Speriamo in ogni caso che prima o poi si rimetta, è veramente forte.
Ma solo i vostri possono farli faccia a faccia con i giocatori, peraltro neanche convocati come in quella occasione. Invece di vergognarti per i tuoi fratelli di stile difendili pure, bravo. No more :love: for you. :dito:
Che poi quello che stai dicendo è che siccome lo fanno tutti allora va bene tutto. Quando ti vedo e ti sputo in faccia non ti lamentare, tanto lo fanno tutti... I calciatori e i tifosi, si può fare pure per strada.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
E quindi le giustifichi. Uno dei mali del pensiero comune in questo paese è: "così vanno le cose", si accetta tutto passivamente e non si tenta di cambiare un bel niente. Almeno non vi lamentate però se qualcuno risponde...
E siete pure andati OT cercando di scatenare un mezzo flame su uno che sta vivendo un dramma sportivo non indifferente. Ma non avete il vostro topic per carcerati dove dire certe cose?
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Chi sta giustificando cosa? Si parlava della simpatia di Strootman, non dell'eleganza di quella teppaglia che insulta gli avversari che affolla gli stadi di tutta italia.
https://www.youtube.com/watch?v=1lshc4qfpyw