Visualizzazione Stampabile
-
onestamente SK non ha più prodotto buon materiale da tanti anni ormai.... the dome come romanzo mi ha fatto molto schifo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Io avevo visto le prima tre puntate e mi "puzzava" di cazzata fin dal principio :esd:
Mi chiedo come sia possibile che praticamente ogni opera di Stephen King sia sempre una gran merda come film o serie TV. A parte qualche rara eccezione.
-
Citazione:
Khabar
Io avevo visto le prima tre puntate e mi "puzzava" di cazzata fin dal principio :esd:
Mi chiedo come sia possibile che praticamente ogni opera di Stephen King sia sempre una gran merda come film o serie TV. A parte qualche rara eccezione.
io sono alla 7 o alla 8 e fino ad ora è ancora gradevole
-
se vuoi senza svelarti come è la serie tv.. ti dico il finale del libro se vuoi
Citazione:
fantaluca
io sono alla 7 o alla 8 e fino ad ora è ancora gradevole
-
Citazione:
SuperMarco
onestamente SK non ha più prodotto buon materiale da tanti anni ormai.... the dome come romanzo mi ha fatto molto schifo.
Fino a The Cell secondo me era ancora "leggibile". E ovviamente anche tutta La Torre Nera. Poi...niente.
Ma ogni caso qualsiasi trasposizione dalle sue opere, passate e anche più recenti, mi ha fatto sempre pena. IMHO si salva Stand by Me (tra l'altro preso da un racconto molto poco horror), e poco altro.
-
Citazione:
SuperMarco
se vuoi senza svelarti come è la serie tv.. ti dico il finale del libro se vuoi
no che non voglio altrimenti cosa la guardo a fare? :esd:
-
Citazione:
Khabar
La ho in "lista d'attesa". Ne vale la pena? Leggevo che è breve, quindi non troppo impegnativa.
mi sta piacendo
parecchio lenta come serie, ma con dei picchi davvero interessanti
-
Orphan Black su Netflix molto interessante...lei molto bona
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
-
Finito White collar...nell'insieme mi è piaciuto molto. ..soprattutto il fatto che abbia una vera fine..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
ho iniziato quantico, in inglese coi sottotitoli inglesi per esercizio :baffo:
carina :sisi:
lei :look:
la serie boh, mi sembra che già comincino a fare un po' troppi garbugli :bored: