Ok ma dato che non voglio la Guardia di Finanza egiziana come gestore elettrico bisogna che gli attuali proprietari lo chiudano, giusto?
Visualizzazione Stampabile
ma io penso che sia sufficiente che tu vada dal tuo nuovo gestore col passaggio di prorpietà e questo pensa lui a chiudere la vecchia utenza.
chiama il tuo gestore e chiedi
Se l'utenza è già attiva devi fare prima voltura a tuo nome e poi passaggio ad altro gestore... Così mi è stato detto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Invece a me han detto che è meglio chiudere tutto e poi riaprire. Così se per caso ci fossero dei vecchi contenziosi sono cavoli del vecchio proprietario.
Un pò come subentrare in un contratto d'affitto...
Esatto, i subentri vanno bene a patto che tu conosca la situazione precedente. Altrimenti, se tu facessi subentro e ci fossero contenziosi, quelli diventano a carico tuo
Ennesima delibera superata proprio ieri, manca solo la minuta dell'atto...forse per gennaio...
tanti nuovi proprietari :sisi:
Per l'utenza, confermo, per evitare problemi, lascia che se la chiudano gli altri, e tu poi apri con chi ti pare.
Un'oretta in casa con l'operaio. Alla fine mi veniva quasi di andare da quello di sotto a fargli le mie scuse per quel che vivrà da metà gennaio in poi :esd:
Io domani sono in banca per l'istruttoria finalmente