Visualizzazione Stampabile
-
Botte, botte, botte! :need:
#creiamotensione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Sì ma su TISANURO e PESCIOLINO D'ARGENTO ha palesemente ragione Wolves, e confermo che l'hai ignorato (su questo specifico punto) sin da stamattina. Non serve un link scientifico, basta la pagina WIKIPEDIA del TISANURO (do you know google?) dove campeggia subito all'inizio un bel primo piano del.... pesciolino d'argento (lupus in fabula!). Il Pesciolino d'Argento fa parte del'ordine dei Tisanuri: Ergo sono 50 punti per Aratris e 50 per Bel Vale.
Più chiaro e limpido di così non si può (e il ricorso di Wolves è arrivato stanotte alle 2, altro che fuori tempo massimo :D )
@Ciroxs
lei mi è caduto sul tisanuro...
Chi l'ha tisanuro la vince!
#FreeTisanuro
-
La Dieta TisanUreica :hail:
-
Mi oppongo.
Ciroxs ha deciso, rispettatelo:dito:
Cmq la domanda diceva : "NOMINARE un insetto" non indicare un insetto.
Io ho nominato un determinato insetto come pesciolino d'argento, aratris lo stesso insetto l'ha nominato in maniera differente quindi entrambi 100 punti.:baffo:
Mi meraviglio che non ci arriviate, vi sopravvaluto :gha:
-
Ahahah quindi per indicare avremmo dovuto mandare un selfie mentre con l'indice si punta l'insetto prescelto ahahah
Il rumore delle unghie che stridono sui vetri é fortissimo :D
Ti sopravvaluti, decisamente :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
Io ho nominato un determinato insetto come pesciolino d'argento, aratris lo stesso insetto
Vostro onore, l'imputato ha appena ammesso che si tratta dello STESSO animale. Non ho altro da aggiungere :sisi:
-
Lo stesso nominato in due modi differenti. :cigar:
-
Che polemici che siete :asd:
-
"polemico" se non vai nel merito. Se vai nel merito CARTA CANTA. E Wolves ha ragione.
-
Citazione:
Bel Vale
Mi oppongo.
Ciroxs ha deciso, rispettatelo:dito:
Cmq la domanda diceva : "NOMINARE un insetto" non indicare un insetto.
Io ho nominato un determinato insetto come pesciolino d'argento, aratris lo stesso insetto l'ha nominato in maniera differente quindi entrambi 100 punti.:baffo:
Mi meraviglio che non ci arriviate, vi sopravvaluto :gha:
Se scrivevi sto commento stamattina, ti annullavo proprio la risposta :esd: