Visualizzazione Stampabile
-
ieri pensavo che siccome di Del Piero ne nascono uno ogni vent'anni, sono giusto 20 anni dal 1995 quando è esploso definitivamente
magari Dybala diventa il nuovo Del Piero
come piedi i numeri li ha, solo che per essere Del Piero devi essere forte anche mentalmente
in alternativa vorrà dire che abbiamo trovato il nuovo Grabbi
-
Ma io ripeto che infatti darei la 10 a Dybala. Ascoltate me, con Morata ci ho preso subito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
in alternativa vorrà dire che abbiamo trovato il nuovo Grabbi
:esd:
-
Citazione:
olivar
Ma io ripeto che infatti darei la 10 a Dybala. Ascoltate me, con Morata ci ho preso subito
ma è giusto che Morata prenda la 9 in quanto centravanti
Dybala è più fantasista, quindi il 10 va bene
poi non so, di sicuro prenderemo un altro attaccante e si vedrà
-
secondo me Dybala non farà il trequartista... e Khedira non farà quel ruolo... Credo che comunque la Juve giochi a 4 a centrocampo con Marchisio vertice basso, Khedira e Pogba nel mezzo e Vidal vertice alto.
Detto questo.... chi batterà le punizioni l'anno prossimo? Senza Pirlo e Tevez....
-
Citazione:
Tossico
secondo me Dybala non farà il trequartista... e Khedira non farà quel ruolo... Credo che comunque la Juve giochi a 4 a centrocampo con Marchisio vertice basso, Khedira e Pogba nel mezzo e Vidal vertice alto.
Detto questo.... chi batterà le punizioni l'anno prossimo? Senza Pirlo e Tevez....
non ha già iniziato a batterle Pogba?
-
Allegri comunque sembra intenzionato e provare un attacco a 3 eh..
Vista la propensione di Morata e Dybala di arretrare parecchio a prender palla..
attacco a 3 che non significa necessariamente 2 attaccanti esterni ed una punta centrale, ma anche una punta che torna indietro a prender palla, una boa ed una che va in profondità.. ;)
-
Dybala le punizioni ricordo sappia calciarle
-
Effettivamente se li davanti non arrivera' nessun'altro, sicuramente l'opzione migliore e' Dybala per la 10.
-
Citazione:
fantaluca
significa che siamo sulla strada giusta
Assolutamente