pure io... ma non me n'è mai uscito uno... anzi... quando ne è uscito uno era sbagliato, e sono rimasto senza piani... e va così da 3 anni. :gesad:
però buon per te, io la vedo bene da come la descrivi. :)
Visualizzazione Stampabile
si, sono fiducioso, quando mi butto in una situazione, lo faccio sempre al 110%.
Con il primo pezzo non intendevo dire che altri non lo fanno, sia chiaro, dipende molto anche dalle zone e da come sei in quel momento per lavorare al piano B, che è ovviamente più facile imbastire con 15 anni di esperienza lavorativa in un settore, piuttosto che non.
è scritto nello statuto della cooperativa,ma se c'è un utile dopo le tasse (o sarebbe il caso di porla come domanda:c'è un utile dopo le tasse? :) )va diviso proporzionalmente alla quota.
Però dipende come detto dalla statuto.Nello statuto deve essere espressamente scritto che nel momento in cui tu ti tiri indietro ti deve essere restituita la quota.
Si tutto questo è scritto.
Anche il mio pensiero al momento è quello di darsi da fare per arrivare pari, il resto si vedrà.
Già dal primo (e secondo) colloquio, qualche anno fa, con il tuo (ex) Commendator Cavalier Dottor Camerier Lavapiatt nonché il suo compagno di merende di Assisi, avevo intuito si trattasse(ro) di "ripuliti" senza alcuna idea di come il mondo vada oggigiorno. Alla stregua di qualche palazzinaro intrallazzone della peggiore Italietta Firts Republic.
Tu oggi non hai fatto altro che confermare quella mia intuizione.
Vedrai che chiusa questa porta, il portone che stai spalancando ti darà molte più gratificazioni.
Non ti auguro "in bocca al Lupo", tu sai bene perché :asd:
Anch'io mentre lavoro per quella ditta che ti dicevo, parallelamente sto portando avanti il mio piano B (che in futuro lo vedo come piano A): ovvero un lavoro in proprio che sfrutti la mia voglia di rimanere nel ramo turistico, che si combina con una abitazione, e con la passione per i cavalli che ha la mia ragazza.
Progetto che solo ora sto cominciando ad imbastire (sono nella fase ultra preliminare, attenzione!, e gli ostacoli da superare sono ancora tanti), e che richiederà molto tempo (variabile a seconda dei casi), ma che nella mia testa è già ben chiaro, fin nei dettagli. :)
Già enigma :D
Il loro vantaggio (prima) era che almeno pagavano, e di questi tempi diciamo non è neanche scontato :D
Poi caratterialmente, ho sopportato fanta 10 anni gratis, potevo anche sopportare loro a pagamento :esd: (e non troppo visto ora :esd: )
Cmq se la questione riguarda la via Francescana, quando avrai fatto ulteriori passi, fammi sapere, perché inviare gente mi riesce abbastanza :D
Non riguarda la via francescana purtroppo, né la ex-ferrovia Spoleto - Norcia (ci ho lasciato il cuore su quel progetto) ma la campagna trevana e le escursioni a cavallo (col maneggio da far gestire in affitto ad un amico argentino domatore e allevatore, già d'accordo)
Comunque buono a sapersi :D
Interessante, grazie. :D