Visualizzazione Stampabile
-
So legge addirittura di 60....ovvio che è da cedere per quei soldi, ma al suo posto chi cazzo metti? Con campionato partito e giocatore da formare ancora secondo gli schemi?
A me piace come il Napoli ha rinforzato il centrocampo, però la difesa la vedo ancora ben incompleta e sportiello per sepe lo avrei fatto assolutamente. E ovviamente resta l'incognita punta, anche se secondo me dopo il centrocampo la difesa era il reparto principale da sistemare, ma hanno pigliato solo tonelli che pare mezzo rotto, mah.
-
chi è che ha l'Empoli in difesa? :esd:
-
Ipotesi di scambio Kalinic-Gabbiadini.
-
io preferirei Gabbiadini...ma magari come giocatore alla Sarri e' giusto puntare su Kalinic
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
chi vince questa si piglia Keita!!!
-
Ad oggi non sto capendo il mercato del Napoli. Sono onesto. Qualche anno fa ha venduto Cavani e ha comprato Higuain, due fortissimi, diversi fra di loro, ma fortissimi entrambi. Senza dubbio alcuno. Il Napoli secondo me cos'ha di impressionantemente forte sono le fasce offensive. Callejon, Mertens, Insigne e El Kaddouri (aggiungo lui numericamente). Quest'anno, magari mi dimentico qualcuno però eh..., ha preso Zielinski che può giocare al posto di uno dei due laterali o al massimo di Hamsik, quindi per forza di cose troverà pochissimo spazio, così come Giaccherini, e poi Milik, a cui però ora si cerca di comprare un titolare, e Tonelli che non è un titolare. Non capisco il progetto. Magari arriveranno Rog (non conosco sinceramente) e Diawara (in prospettiva forte, ma un po' acerbo), ma poi mi chiedo chi giochi in difesa... Sbaglio o non è stato preso nessuno soprattutto sulle fasce?
-
Citazione:
Tossico
Ad oggi non sto capendo il mercato del Napoli. Sono onesto. Qualche anno fa ha venduto Cavani e ha comprato Higuain, due fortissimi, diversi fra di loro, ma fortissimi entrambi. Senza dubbio alcuno. Il Napoli secondo me cos'ha di impressionantemente forte sono le fasce offensive. Callejon, Mertens, Insigne e El Kaddouri (aggiungo lui numericamente). Quest'anno, magari mi dimentico qualcuno però eh..., ha preso Zielinski che può giocare al posto di uno dei due laterali o al massimo di Hamsik, quindi per forza di cose troverà pochissimo spazio, così come Giaccherini, e poi Milik, a cui però ora si cerca di comprare un titolare, e Tonelli che non è un titolare. Non capisco il progetto. Magari arriveranno Rog (non conosco sinceramente) e Diawara (in prospettiva forte, ma un po' acerbo), ma poi mi chiedo chi giochi in difesa... Sbaglio o non è stato preso nessuno soprattutto sulle fasce?
Per me l'idea di fondo di quest'anno è avere due giocatori validi per ogni ruolo, per questo Rog-Diawara-Zielinski sono le alternative ad Hamsik-Jorginho-Allan, davanti i 4 esterni sono Mertens-Insigne-Callejon-Giaccherini, con centravanti Milik e Gabbiadini (o Kalinic). Il problema, per me, è la difesa, dove sono sempre 8 (Strinic/Ghoulam, Maggio/Hisaj, Tonelli/Chiriches/Albiol/KK), ma alcuni ricambi (Maggio in primis) non sono assolutamente all'altezza.
-
Rog ha alzato le richieste sullo stipendio, Diawara si attende l'ufficialità.
-
Citazione:
smoldino
Rog ha alzato le richieste sullo stipendio, Diawara si attende l'ufficialità.
Pure i giocatori sgobbano sui soldi di Higuain? :esd:
From tapatalk with love