Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
ma che debito ha la roma con l'UEFA? non è nelle stesse condizioni dell'Inter (max -30M il prossimo bilancio, divieto di aumentare il budget stipendi...) che pure sta trattando per ammorbidire ulteriormente queste condizioni concordate 6 mesi fa?
Bisogna chiederlo a Mario[emoji3]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
pazza_inter
ma quindi i soldi di Pjanic e gli eventuali 4 risparmiati vanno nella saccoccia di Pallotta? :esd:
[vedova Sensi on]
Si
[ Vedova Sensi off]
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
pazza_inter
ma quindi i soldi di Pjanic e gli eventuali 4 risparmiati vanno nella saccoccia di Pallotta? :esd:
:D
ci sono anche i 3.5 di Politano, sono 35 milioni e mezzo, o pareggiano il bilancio o lo fanno in parte e spendono i soldi per El Saarawi, anche se pure sto punto e' fumoso, non si capisce quando andra' messo a bilancio Ruediger e El Shaarawi
-
Citazione:
Mike Patton
:D
ci sono anche i 3.5 di Politano, sono 35 milioni e mezzo, o pareggiano il bilancio o lo fanno in parte e spendono i soldi per El Saarawi, anche se pure sto punto e' fumoso, non si capisce quando andra' messo a bilancio Ruediger e El Shaarawi
beh nel prossimo esercizio mi sembra logico... altrimenti che fai a fare il prestito nell'anno X se poi il riscatto non lo puoi mettere nell'anno X+1?
-
-
Citazione:
Lokiz
ehehhe
La smetti di girare per i thread per scrivere solo eheehe come se non ci fosse un domani? :|
-
@Bel Vale
deve avergli hackerato l'account :asd:
-
Pare preso Kovacic, 3 milioni per il prestito e 20 milioni per l'obbligo di riscatto
-
Citazione:
olivar
Pare preso Kovacic, 3 milioni per il prestito e 20 milioni per l'obbligo di riscatto
Dove l'hai letto?
-
Citazione:
olivar
:| ma hai sbagliato thread?