Visualizzazione Stampabile
-
Pressing forte sul Toro per Barreca.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Barreca é ottimo altro che Ruiu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
Barreca é ottimo altro che Ruiu
Si ma a 20 mln se lo può tenere cairo cairo. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Sul mio biglietto da visita ci sarà scritto Francesco, AS Roma.
Fixed
-
Citazione:
Colin_n7
Si ma a 20 mln se lo può tenere cairo cairo. :esd:
se avete rubato 11 mil al Napoli è giusto che lo paghiate in proporzione :esd:
-
Citazione:
bizio77
se avete rubato 11 mil al Napoli è giusto che lo paghiate in proporzione :esd:
per noi era unicamente un discorso di non fare minusvalenza :o
-
Io sono quasi convinto che per Defrel ancora non chiudono perché stanno aspettando novità sul caso Schick...
-
Citazione:
Colin_n7
Io sono quasi convinto che per Defrel ancora non chiudono perché stanno aspettando novità sul caso Schick...
che è lo stesso motivo per cui gli attaccanti "chiacchierati" sono sostanzialmente fermi, appena se ne muove uno poi gli altri vanno a cascata... belotti, zapata, simeone, kalinic ect ect
-
Citazione:
bizio77
che è lo stesso motivo per cui gli attaccanti "chiacchierati" sono sostanzialmente fermi, appena se ne muove uno poi gli altri vanno a cascata... belotti, zapata, simeone, kalinic ect ect
L'unico dubbio che ho è che se è rotto per la Juve non vedo perché non debba esserlo anche per le altre. :esd:
Anyway, riterrei più sensato spendere 30 mln per Schick piuttosto che 23 per Defrel. Schick in uno/due anni sarà titolare...
-
Citazione:
Colin_n7
L'unico dubbio che ho è che se è rotto per la Juve non vedo perché non debba esserlo anche per le altre. :esd:
Anyway, riterrei più sensato spendere 30 mln per Schick piuttosto che 23 per Defrel. Schick in uno/due anni sarà titolare...
non sapremo mai la verità sulle condizioni di Schick, figuriamoci... detto questo se altre squadre si interessano a lui non penso che in Italia faranno controlli meno approfonditi rispetto a quanto fatto dalla Juve per cui se poi lo cedono alla Roma o all'Inter o a chi altro allora vorrà dire che è la Juve che per qualche motivo ha cambiato idea sul giocatore :look: