La serie B portoghese sarà la tua tomba :sad:
Visualizzazione Stampabile
La serie B portoghese sarà la tua tomba :sad:
sto stradominando, l'ultima l'ho vinta 7-2, vincerò tranquillamente il titolo.. vorrei seriamente una panchina "vera",
Magari ti lascio quella del Porto... :esd:
ahhaha
un mesetto fa, già in testa alla segunda, mi sono proposto al Porto che aveva esonerato il mister, e ad un altra in B, .. mi hanno rifiutato entrambe..
così non vedo proprio sbocchi :|
siamo a dicembre e per la seconda volta rifiuto il rinnovo di contratto col Maritimo B, mi metterò di nuovo in gioco a fine stagione.. sperando che qualcuno non disperato mi si fili :esd:
Per filarti credo proprio che dev'essere alla frutta :qwe:
:sad:
ho capito... io non dico di arrivare a prendere una squadra ... che ne so.. in B italiana o simile..
ma siamo nel 2026/7... sono 12 anni di carriera.
Altrove ho penato e fatto male, ok, non mi cagano, ok.
Ma in portogallo, col Benfica B, promozione in 2° e 2° posto, col Maritimo B, promozione in 2° e (probabile) 2° campionati di 2° vinti malgrado non possiamo essere promossi.
ora, non voglio il Porto... ma una pari categoria portoghese che non ha il vincolo della squadra B... perché mi deve schifare? (come avviene?)
alla fine negli ultimi 6 anni (considerando 1 in russia.) in portogallo ho 2 promozioni dalla 3°, 2 campionato di seconda vinti e 1 2° posto...
La penso come te. Solo che non vorrei che siccome non puoi essere promosso, il gioco non te lo riconosca
A me dopo l'esonero con il Catania il Porto mi prese che avevo reputazione "Nazionale", quindi mi pare strano che tu non riesca a trovare niente.
A patentino come sei messo?
come detto all'inizio della storia, io ho iniziato con reputazione "quel pezzo di carta che ha, c'è scritto SCottex?"
:esd: