Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
grande Bizius, attendiamo le tue foto storte :baffo:
sto avendo più problemi di quelli che credevo in fase di editing :esd: forse non ho il pc giusto per usare programmi di editing per convertire il file della fotocamera in un file leggibile come tiff o jpeg :esd:
-
@dEUS
in realtà anche una foto che ho convertito in jpeg non riesco a caricarla nemmeno su flickr, a poco più di metà del caricamento si ferma dando messaggio di errore che dice: ops prima di poter continuare dobbiamo correggere degli errori e sotto indica: 1 foto è scaduta
solo che non si capisce quale sia l'errore :look:
-
Citazione:
bizio77
[1 foto è scaduta
ti ricordo che Red è di Genova
-
Citazione:
ataris
ti ricordo che Red è di Genova
:look:
-
forse hai fotografato frutta marcia :baffo:
-
Citazione:
bizio77
quel tirchio ti ha dato roba scaduta
pensavi di aver fatto un affare?
-
Citazione:
ataris
quel tirchio ti ha dato roba scaduta
pensavi di aver fatto un affare?
è genovese non ____________ :esd: i tirchi non comprano non è che danno fregature
-
Citazione:
bizio77
@
dEUS
in realtà anche una foto che ho convertito in jpeg non riesco a caricarla nemmeno su flickr, a poco più di metà del caricamento si ferma dando messaggio di errore che dice: ops prima di poter continuare dobbiamo correggere degli errori e sotto indica: 1 foto è scaduta
Che programma hai usato per la conversione in jpeg? Con altri programmi si vede la foto?
-
Bizio rivendi tutto a 300 €, stai a sentire zietto tuo
-
e zietto tuo la rivenderebbe più volte, ogni volta con dentro un mattone diverso :baffo: