Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
Kymko non e' male, ovvio che non avrai le stesse cose che ti offre Honda, ma sono scooter affidabili.
Un tempo andava benissimo anche Sym...poi hanno cambiato materiali ed e' meglio virare altrove.
per quello che ho visto e provato (anche se per pochi Km) è meglio virare in entrambi i casi :esd:
-
-
Citazione:
Mike Patton
Kymko non e' male, ovvio che non avrai le stesse cose che ti offre Honda, ma sono scooter affidabili.
Un tempo andava benissimo anche Sym...poi hanno cambiato materiali ed e' meglio virare altrove.
Ecco perchè i SYM costano così poco.... comunque per i Kymco l'importante è che sia affidabile il motore visto che quello della Kawasaki i materiali son ben differenti e pure il motore è stato ritoccato da loro.. :looksi:
Citazione:
fantaluca
per quello che ho visto e provato (anche se per pochi Km) è meglio virare in entrambi i casi :esd:
Tanto di te e di
@Lore Viola
non mi fido... :dito:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Tanto di te e di @
Lore Viola non mi fido... :dito:
si si prendilo... alla prima curva ci siamo li Lore ed io ad aspettarti e a ridere :esd:
:ditomulti:
-
Citazione:
fantaluca
si si prendilo... alla prima curva ci siamo li Lore ed io ad aspettarti e a ridere :esd:
:grrr:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ecco perchè i SYM costano così poco.... comunque per i Kymco l'importante è che sia affidabile il motore visto che quello della Kawasaki i materiali son ben differenti e pure il motore è stato ritoccato da loro.. :looksi:
Tanto di te e di
@
Lore Viola
non mi fido... :dito:
e perchè? :sorry:
Citazione:
fantaluca
:lol:
-
@fantaluca
come cazzo lo tolgo il grassetto a tutte le discussioni degli ultimi 6 anni? :|
te e ste migrazioni della minchia :|
-
Citazione:
ataris
@
fantaluca
come cazzo lo tolgo il grassetto a tutte le discussioni degli ultimi 6 anni? :|
te e ste migrazioni della minchia :|
eh? :look:
-
Citazione:
fantaluca
eh? :look:
da quanto hai fatto manutenzione due giorni fa per colpa di ataris mi restano tutte le discussioni in grassetto, come se dovessi ancora leggerle
ho fatto logout, cancellato i cookie, fatto tutto, ma restano sempre in grassetto
-
Citazione:
ataris
da quanto hai fatto manutenzione due giorni fa per colpa di ataris mi restano tutte le discussioni in grassetto, come se dovessi ancora leggerle
ho fatto logout, cancellato i cookie, fatto tutto, ma restano sempre in grassetto
in alto "messaggi non letti" e poi poco sotto "Segna Forum come letti" (oppure su questa stessa pagina "Azioni forum" -> "Segna Forum come letti")
da quello che ho capito questa nuova versione non ti segna come letti i 3d che navighi da tapatalk