Visualizzazione Stampabile
-
La cosa bella è: io guardo le domande, mi metto a rispondere senza neanche pensare... praticamente scelgo la prima cosa che mi viene in mente.
La cosa brutta è: ci sono sempre almeno 3 stronzi che sono sicuro ci ragionano pure e rispondono come me (ogni riferimento ad asmo è puramente casuale :esd:).
Siccome poi rispondo sempre appena escono le domande... questo giro rispondo non prima di un'ora dalla fine del televoto. :dito:
No all'Astreo moderno. :dito:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
La cosa bella è: io guardo le domande, mi metto a rispondere senza neanche pensare... praticamente scelgo la prima cosa che mi viene in mente.
La cosa brutta è: ci sono sempre almeno 3 stronzi che sono sicuro ci ragionano pure e rispondono come me (ogni riferimento ad asmo è puramente casuale :esd:).
Siccome poi rispondo sempre appena escono le domande... questo giro rispondo non prima di un'ora dalla fine del televoto. :dito:
No all'Astreo moderno. :dito:
Asmo prima di rispondere va anche a farsi una seduta dallo psicanalista
-
Continui a dichiararmi a metà classifica ma io sono sempre a 50 punti dal podio. Nonostante il trionfo del random e degli amichetti che ti pagano per le risposte sottobanco :D
-
Citazione:
Bel Vale
4 - Indicare un personaggio (umano o animale) della serie televisiva di Heidi (domanda con 1 risposta sbarrata)
oooh spazio alla fantasia e ai ricordi :esd:
una domanda che mi ha divertito molto :baffo:
partiamo subito col dire che Garvid ha risposto "una delle caprette" e Wolpes invece "la capretta"...non sto nemmeno a spiegare il perchè non prendono nemmeno un punto :esd:
La capretta non è un personaggio animale? :sad:
E cmq io avevo detto "una delle caprette che fa ciao a Heidi" per essere precisi... :esd:
-
Ataris stavo per dire la stessa cosa di te :sisi:
Io non ho nemmeno guardato gli abitanti, ho risposto a caso cliccando su uno stato che mi sembrasse non convenzionale :look:
Nebbia :gha: non potevi barrare Heidi o Peter?
-
Citazione:
GarviD
La capretta non è un personaggio animale? :sad:
E cmq io avevo detto "una delle caprette che fa ciao a Heidi" per essere precisi... :esd:
potevi dire bianchina o fiocco di neve :sisi:
che poi vi siete dimenticati anche Cip, l'uccellino :o
-
-
Citazione:
*Asmodæus*
Continui a dichiararmi a metà classifica ma io sono sempre a 50 punti dal podio. Nonostante il trionfo del random e degli amichetti che ti pagano per le risposte sottobanco :D
:look:
vale, te la confermo quella doppia gratis per il mese prossimo? :esd:
-
Citazione:
matters
ci sono sempre almeno 3 stronzi che sono sicuro ci ragionano pure e rispondono come me (ogni riferimento ad asmo è puramente casuale :esd:).
rispondere sempre come Asmo è un PESSIMO segnale