Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
secondo me Dybala non farà il trequartista... e Khedira non farà quel ruolo... Credo che comunque la Juve giochi a 4 a centrocampo con Marchisio vertice basso, Khedira e Pogba nel mezzo e Vidal vertice alto.
Detto questo.... chi batterà le punizioni l'anno prossimo? Senza Pirlo e Tevez....
se ti riferisci al mio schema, è ovvio che non sarà poi quello, e che Dybala non giocherà da trequartista,
era solo per vedere i nomi nuovi sullo schema usato spesso quest'anno.
Un possibile attacco a tre con Dybala e Morata in appoggio a Mandzukic non mi dispiace affatto.
-
Citazione:
Daxydus
se ti riferisci al mio schema, è ovvio che non sarà poi quello, e che Dybala non giocherà da trequartista,
era solo per vedere i nomi nuovi sullo schema usato spesso quest'anno.
Un possibile attacco a tre con Dybala e Morata in appoggio a Mandzukic non mi dispiace affatto.
sì sì, era al tuo schema, ma l'ho sentito anche in altre trasmissioni ;) inizialmente dubito fortemente però punti su questo schema con questi interpreti. Se riparte come l'anno scorso e quindi da squadra collaudata, mette Khedira interno destro, Vidal trequartista, Morata e Mandzukic in attacco... pensiero mio... poi magari più avanti risistema tutto. Chissà.
-
Berardi al Sassuolo. 10 milioni la metà del giocatore, diritto di riacquisto (che poi sarebbe un obbligo) a 18 milioni da esercitare nel 2016
-
Citazione:
olivar
Berardi al Sassuolo. 10 milioni la metà del giocatore, diritto di riacquisto (che poi sarebbe un obbligo) a 18 milioni da esercitare nel 2016
La Juve pagò la prima metà 4.5M, quindi, se lo acquisterà, il Sassuolo ci ricaverà 12.5M in totale
Non male :zizi:
-
Intanto la Juve mette a bilancio una plusvalenza di 7,3 milioni
-
Citazione:
olivar
Intanto la Juve mette a bilancio una plusvalenza di 7,3 milioni
Ma questo è il meno, il prezzo intero di Berardi era di 17.5M da acquistare ora, così facendo gli fai fare un altro anno di esperienza e risparmi anche 5M sul cartellino
-
Citazione:
smoldino
Ma questo è il meno
per te sicuramente, per chi deve far quadrare la baracca assolutamente no
-
Citazione:
fantaluca
per te sicuramente, per chi deve far quadrare la baracca assolutamente no
Ma sposti il problema avanti un anno, non è che ti cambia la vita :asd: