Visualizzazione Stampabile
-
Vendiamo Zaza ed andiamo a riprenderci Morata:dito:
-
teoricamente potremmo mettere sul piatto un'offerta di circa 50/55 milioni anche senza cedere Zaza (i soldi della recompra + quelli destinati a Berardi) però poi non so come verrebbe messo a bilancio l'acquisto, se vengono contati anche i due anni precedenti o no. Nella seconda ipotesi, che mi pare la più probabile, vorrebbe dire un investimento da circa 15 milioni annui e non penso sia nelle nostre corde.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
teoricamente potremmo mettere sul piatto un'offerta di circa 50/55 milioni anche senza cedere Zaza (i soldi della recompra + quelli destinati a Berardi) però poi non so come verrebbe messo a bilancio l'acquisto, se vengono contati anche i due anni precedenti o no. Nella seconda ipotesi, che mi pare la più probabile, vorrebbe dire un investimento da circa 15 milioni annui e non penso sia nelle nostre corde.
più di 15, 16mln annui è quello che spendiamo per pjanic per esempio
-
Immobile tornerebbe utile solo per le liste. E ripeto SOLO.
-
Citazione:
olivar
Immobile tornerebbe utile solo per le liste. E ripeto SOLO.
la storia delle liste conta ben poco. Tra l'altro non si è ancora capito se Immobile abbia fatto 2 o 3 anni nella primavera della juve. Per ora avremmo già disponibili 23 giocatori in rosa (contando marchisio e il terzo portiere), escludendo tutti gli u21 che si potranno aggregare liberamente.
immobile è una soluzione low cost (penso un prestito gratuito pagando solo l'ingaggio) che pensano, spero, come quarta punta, nel caso anche zaza vada via e si decida di spendere tutto lo spendibile per il sostituto di morata
-
mi spiegate una cosa? spesso si sente dire "preso X (pippa immonda) per le liste".
ora, dato che la legge dice che se non hai un "vivaio del club" lasci il posto vuoto e invece di avere 25 over21 ne hai magari 24, ha davvero senso prendere e stipendiare un giocatore che sai già in partenza che non userai mai e che serve solo per la panchina? Non sarebbe meglio registrare 22-23 giocatori e promuovere alla bisogna un primavera meritevole?
-
Citazione:
pazza_inter
mi spiegate una cosa? spesso si sente dire "preso X (pippa immonda) per le liste".
ora, dato che la legge dice che se non hai un "vivaio del club" lasci il posto vuoto e invece di avere 25 over21 ne hai magari 24, ha davvero senso prendere e stipendiare un giocatore che sai già in partenza che non userai mai e che serve solo per la panchina? Non sarebbe meglio registrare 22-23 giocatori e promuovere alla bisogna un primavera meritevole?
infatti non penso ci siano realmente squadre che faranno acquisti in base "alle liste" (forse in ottica portiere di riserva al massimo), son solo spiegazioni giornalistiche che si vogliono dare attorno a certi nomi.
-
Citazione:
flvcko
infatti non penso ci siano realmente squadre che faranno acquisti in base "alle liste" (forse in ottica portiere di riserva al massimo), son solo spiegazioni giornalistiche che si vogliono dare attorno a certi nomi.
esatto! alla fine è un modo per giustificare la commissione al procuratore (che magari ti porta anche un big) che poi gira una % come stecca al DS...
-
Citazione:
flvcko
più di 15, 16mln annui è quello che spendiamo per pjanic per esempio
e allora prepariamoci all'assalto :tunz: :esd:
-
Embolo, che era uno dei nomi che "circolavano", è andato allo s04: fuori uno :sisi:
Se non chiudiamo per qualcuno entro la fine degli europei ci troveremo chiaramente il 31 agosto con il pippone di turno :tunz: