Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
si ma romagnoli cosa c'entra sul gol di cutrone?
Nulla... dicevo solo che mister 25 milioni ha fatto un bella ca**ata... :esd:
Citazione:
in ogni caso non penso che un guardalinee umano possa vedere il fuorigioco in quella situazione per cui se avesse alzato la bandierina sarebbe stato un errore per il solo fatto che non è umanamente possibile essere certi che sia offside (e le direttive indicano questo sul fatto di segnalare la posizione irregolare, devi esserne certo)
Anche per me ha fatto bene sia chiaro.. dico solo che non vedo errori da parte dei colleghi... :dito:
-
Partita indegna ieri, roba da essere 5-0 al 60' e poi gestire... Invece no, i fenomeni sul 2-0 si mettono prima a palleggiare alla moviola sbagliando passaggi impossibili, poi dopo qualche fischio dagli spalti alzano la linea con i centrali a spasso per il campo. Primo gol subito imbarazzante, secondo gol ancora di più (pur con rigore generoso concesso, ma glielo avrei fischiato anch'io per come si è fatto uccellare!)
-
Sembra quasi che ai giocatori andrebbe anche bene cambiare tecnico :looksi:
-
Citazione:
smoldino
Sembra quasi che ai giocatori andrebbe anche bene cambiare tecnico :looksi:
Una bella sconfitta volontaria domenica e tutti contenti. :looksi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Folletto Gigante
Nulla... dicevo solo che mister 25 milioni ha fatto un bella ca**ata... :esd:
la cagata è del quarto uomo che segnala un fallo che non c'è :asd: sicuramente poteva proteggere meglio la palla o spazzarla via senza se e senza ma, rimane però che il tuffo dell'avversario è simulazione e lui nulla può su quella :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
frittella va cacciato subito e Ancelotti con la squadra che possiamo allestire farà spettacolo :sisi:
Carlo :hail:
a mio avviso il Milan si sta trovando nella stessa situazione (forse un po' meglio :D ) della Roma quando doveva decidere se mandare via Garcia e prendere Spalletti.
C'e' Conte...Conte vuole andarsene dalla Premier, in Italia due squadre possono permetterselo, Inter e Milan ma l'Inter il tecnico lo ha ormai preso.
Quindi il Milan deve decidere se aspettare Conte oppure cacciare subito Montella e prendere Ancelotti.
-
-
Gonde non deve nemmeno permettersi di associare il suo nome a quello dell'AC Milan
-
Citazione:
Dobermann81
frittella va cacciato subito e Ancelotti con la squadra che possiamo allestire farà spettacolo :sisi:
Carlo :hail:
Ma ricordo male o lo avevate cacciato al grido di "un maiale non può allenare?" :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma ricordo male o lo avevate cacciato al grido di "un maiale non può allenare?" :esd:
Erano i gobbi quelli...