e figurarsi :esd:
pure Benitez aveva fatto buone cose fino al giorno del CIAONE :esd:
Visualizzazione Stampabile
Ma non ci crede nessuno che son stati offerti 30M per Politano :esd:
Mi sembrano tutte mosse per tenere buoni i tifosi alla voce del "Ci abbiamo provato".
Il budget era quello proposto per Verdi, dopo un primo rifiuto semplicemente si saranno messi l'anima in pace. Alla fine, come già detto, erano tutti rinforzi per l'EL; farà giocare qualche primavera a sto punto :asd:
Il Napoli ha più o meno velatamente accusato il Sassuolo, visto che ha comunicato ai media gli orari di invio delle mail con la documentazione già firmata, che il Sassuolo avrebbe solo dovuto controfirmare e stranamente non l’ha fatto...
Comunque bisognava pensarci prima. Arrivare alle 22:50 per completare un acquisto è stato da dilettanti e non è la prima volta che accade (Soriano).
Alni non attaccarti a ciò che dicono, MAI, nel bene e nel male.
E' tutta gente che vive di comunicazione, dovranno dire sempre e solo ciò che torna a loro favore. Proprio perché dilettanti non sono ;)
O meglio, fate vedere le mail e ci crediamo :esd: Gli orari di invio onestamente non so cosa farmene.
Io penso che Politano volesse Napoli (anche perché a Sassuolo cosa puoi ottenere?) ma la dirigenza del Sassuolo non ne voleva troppo sapere. Non so bene la motivazione, ma sicuramente può rientrarci l'influenza Juve; alla fine l'affare Lirola non credo sia stato casuale, né per tempistiche né per modalità
A maggior ragione, che senso ha attaccarsi ad una trattativa con un club che probabilmente ti sta scientificamente rallentando? Esistevano solo Politano e Verdi? Morale della favola, abbiamo ceduto pure Giaccherini e in avanti siamo messi peggio di prima.
Gli acquisti del Napoli sono tutti dei piani A negli ultimi anni, non mi sembra abbiate mai ripiegato su delle alternative.
Ha i suoi pro e i contro come strategia; avete comprato bene e anche dei giovani interessanti, ma dall'altro lato se l'affare non rende (es. Tonelli e Maksimovic) poi son dolori
Ma è per questo che prima ho scritto che Giuntoli ha fatto cose egregie. Zielinski, Milik (che poi si è rotto, ma pazienza), Rog e Diawara, ad esempio, sono stati acquisti prestigiosi, che hanno abbassato l'età media della squadra e rappresentano calciatori di grande qualità, che nel corso degli anni arriveranno a valere ben più del prezzo di acquisto. Poi c'è stato anche qualche affare meno redditizio, ma è nella logica del mercato, ci sta.
Quello che proprio non capisco è il modo con cui è stata gestita questa sessione. Sarri aveva manifestato in modo chiaro l'intenzione di rinforzare il reparto offensivo e la sensazione è che la società abbia temporeggiato su trattative che era chiaro fin da subito che non sarebbero mai andate in porto. E qualcosa di simile era già successa con Soriano...
Inoltre, se la società aveva capito che potevano sorgere delle difficoltà a prendere certi calciatori (e ripeto, esistono solo Politano e Verdi???), perché cedere Giaccherini, che evidentemente non piace a Sarri ma che è sicuramente meglio del nulla? Allo stato attuale, l'unica riserva in attacco è Ounas (oltre a Milik quando tornerà a disposizione) che è ancora acerbo e che non fa impazzire l'allenatore.
Io penso che in questa sessione il Napoli abbia toppato clamorosamente. E meno male che Politano è sfumato, perché spendere 30 milioni per lui sarebbe stato semplicemente folle.
Giuntoli :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::h ail: