Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Whis
Utile la VAR eh :ahsisi:
:facepalm:
La VAR non si può usare sui cartellini gialli.. :dito:
-
Citazione:
Folletto Gigante
:facepalm:
La VAR non si può usare sui cartellini gialli.. :dito:
No, stavolta parlavo del 3-1 dell'Inter dove è palesemente fallo su Rafael, non capisco come non abbia potuto convalidare, quando si vedeva anche in diretta senza replay. Per le ammonizioni lo so, anche se considerato che quella di torosidis ha portato all'espulsione... Ma il regolamento parla chiaro.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
salento87
Barella, Romagna, Faragò... Poi dicono che l'Italia non ha più talenti.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Ero allo stadio e si,molto bravi: Barella soprattutto è impressionante!
Piuttosto mi chiedo se il Cagliari avesse giocato sempre così dove sarebbe ora...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Ok, la Samp torna alla sua reale dimensione, tutto come previsto. :qwe:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Dopo le energie profuse con la Juve una sconfitta larga era quasi scontata
-
Dove sarebbe il fallo di Perisic? Salta ben prima che arrivi il portiere.. che doveva fare scomparire?
Non sono minimamente d'accordo con alcuni colleghi che dicono che il portiere in area piccola non si possa toccare nemmeno soffiando... posso capirlo tutelarlo sui palloni bassi (come in schalke 04-borussia dove tutti si sono focalizzati sul tocco di mano e non sul tackle dell'attaccante..) ma sui palloni finchè la contesa e "onesta" non vedo perchè si debba fischiar fallo..
-
Pensavo non fosse fallo, ora invece sono certo del contrario
-
Citazione:
Bel Vale
si, in fondo penso veramente che non valga un cazzo e che sia solo uno dei tanti schifi perpetrati fa adl nel mondo del calcio :esd:
Addirittura...:esd:
-
Citazione:
Alnitak
Azz, dici che vale addirittura quanto Pazzini? :baffo:
:asd3:
-
Citazione:
Garlic
Ero allo stadio e si,molto bravi: Barella soprattutto è impressionante!
Piuttosto mi chiedo se il Cagliari avesse giocato sempre così dove sarebbe ora...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
me lo chiedo anche io :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Folletto Gigante
Dove sarebbe il fallo di Perisic? Salta ben prima che arrivi il portiere.. che doveva fare scomparire?
Non sono minimamente d'accordo con alcuni colleghi che dicono che il portiere in area piccola non si possa toccare nemmeno soffiando... posso capirlo tutelarlo sui palloni bassi (come in schalke 04-borussia dove tutti si sono focalizzati sul tocco di mano e non sul tackle dell'attaccante..) ma sui palloni finchè la contesa e "onesta" non vedo perchè si debba fischiar fallo..
:rotfl2:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk