su bundle di bundle stars invece per 2.39 qualche giochillo carino ci sta :D
Visualizzazione Stampabile
su bundle di bundle stars invece per 2.39 qualche giochillo carino ci sta :D
Sì poca roba interessante...
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
sarei tentato da gauntlet, un coop roguelike :|
non lo definirei esattamente un roguelike, ha molto poco delle caratteristiche tipiche di un roguelike, io l'ho finito due volte in single :sisi:
carino ma dopo un po' ripetitivo, è sostanzialmente un hack'n'slash, guardati qualche video su youtube per capire di che si tratta cosi hai un'idea più chiara. In coop rende molto di più è vero :zizi:
ecco si questo è decisamente un roguelike :hail:
non so se esiste, ma se fosse reperibile una demo di Risk of Rain, provate a darci un'occhiata, ogni tanto mi viene in mente di consigliarlo non so perchè, ma merita :qwe:
floro tu che sei un maestro di giochi, dimme se hai qualche offerta sui seguenti titoli:
dragon age inquisition(mi piacerebbe sotto ai 15)
mass effect 1, 2 e 3. Trovo la trilogy a 12 euro, ma in questa maniera perdo la gran parte dei dlc...c'è modo di avere sullo stesso prezzo pure i dlc?
bladurgate enhanced 1 e 2 sotto i 9?
pillars of eternity white march attorno ai 6 è troppo presto? :|
Inquisition al momento non l'ho mai visto sotto ai 20. La trilogy di Mass Effect ti dà qualche dlc, non esiste una versione con tutti i dlc. Per baldurs gate aspetta i saldi di Natale. Per pillars white march direi che è presto per quel prezzo visto che deve anche uscire la seconda parte ancora.
Baldur's Gate II: Enhanced Edition a 4,99€ con il -75% ancora per 26 ore.
Che cosa state aspettando?
http://store.steampowered.com/app/257350/
ero tentanto bg2, ma mi sa tanto che mi butterò sulla trilogy di mass effect e su inquisition, percui già tanti soldi che se ne escono!
Segnalo su Steam la serie "GUILD" (simulatore di vita / GDR ambientato nel Medioevo) che comprende l'1, il 2 e le due espansioni a 1.24€.
@Floro Flores
Io l'ho presi (avevo 1,09€ sul conto...praticamente gratis quindi).