Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Quello che dicono in telecronaca è sbagliato, conta la presenza di un chiaro ed evidente errore o di un grave episodio non visto. De facto, la prima opzione si è però trasformata, perché se un arbitro vede l'episodio alla fine il VAR non interviene mai.
In pratica all'arbitro avranno detto: "hai visto la trattenuta?" se dice no, si va al VAR. se dice si lasciano correre
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Idar
In pratica all'arbitro avranno detto: "hai visto la trattenuta?" se dice no, si va al VAR. se dice si lasciano correre
Sostanzialmente è così. Il Si dell'arbitro va giustificato dallo stesso, ma la tendenza che si vede è quella di intervenire per sviste più che cattive interpretazioni.
-
Citazione:
Garlic
Per me è rigore.
Poi Cuadrado ha accentuato, ma la baggianata l'ha fatta young trattenendolo.
Invece chiedo per ignoraza: fallo da dietro non è rosso di solito?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
non c'è violenza e non c'è chiara occasione da gol, direi di no
-
Citazione:
fantaluca
non c'è violenza e non c'è chiara occasione da gol, direi di no
Peraltro credo che da quest'anno il fallo da rigore su chiara occasione da gol è sanzionato con giallo. Se non è da rigore invece è rosso
-
Citazione:
Idar
Peraltro credo che da quest'anno il fallo da rigore su chiara occasione da gol è sanzionato con giallo. Se non è da rigore invece è rosso
in realtà no
se fosse stata chiara occasione sarebbe stato rosso... la discriminante è se il fallo rientra nella casistica di un oggettivo tentativo di arrivare alla palla commettendo fallo o meno
quindi il giocatore scivola, non prende la palla e cala attaccante => rigore e giallo
il giocatore trattiene l'attaccante lanciato a rete per la maglia => rigore e rosso
fuori area basta la chiara occasione ed è sempre rosso
-
Gattuso ha già rinnovato?
-
la partita abbordabile per la squadra dei furbi :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
-
-
Oggi al Milan non è servito nemmeno il top player Rigore
-
Ormai scudetto alla Juve...io vi lo dico
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk