Ma infatti.
Pare intanto che Draxler vada al Wolfsburg.
E che il Chelsea abbia offerto 150 Milioni per Pogba, rifiutati. Cosa cui credo davvero poco :esd:
Visualizzazione Stampabile
Spero che un giorno lo schalke spiegherà perché vendere il proprio miglior giocatore a una diretta concorrente piuttosto che all'estero
Boh io davvero non capisco..
Ma davvero credete che l'ultimatum alla Juve fosse a mezzogiorno e che a mezzogiorno ed un minuto sky sapesse già la verità??
no fatemi capire eh..
Senza contare che ieri sera sky è venuta fuori con un'offerta del Wolfsburg presa da un tweet di un utente che aveva il nick simile a Di Marzio.. :dead:
Che venga o no Draxler.. di sicuro il giornalismo italiano ne esce sempre più cazzaro..
Draxler o è già fatto o è saltato da tempo immane.. altre soluzioni non ci sono e di sicuro non sanno nulla i giornalisti visto che devono sempre aspettare l'ufficialità della Juve per vedere cosa succede..
Su Vidal non sapevano nulla, su Coman nulla, su Alex Sandro nulla..
Quest'anno nessuno sa nulla sulla Juventus, purtroppo o per fortuna, non saprei.. ;)
Draxler al Wolfsburg.
Pagheranno tutto subito e senza bonus probabilmente, ecco perché lo daranno a loro
Ciao e arrivederci
E' praticamente ufficiale.
Dispiace, ma non mi strappo i capelli per Draxler...ma serve qualcuno in quel ruolo e speriamo che non si facciano danni spendendo soldi inutilmente con rattoppi che non porterebbero valore aggiunto alla rosa.
Siamo arrivati al 31 Agosto in questa situazione qui, e come ribadisco più volte, qualcuno deve pagare.
Madonna che pena. Bastava offrire quello che si offriva ora un mese fa. E invece a fare gli straccions ci si rimette sempre
Premesso che la notizia l'ha data solo il bild e poi è stata ripresa da Sky, comunque vada sarà veramente una sconfitta per la nostra dirigenza. Non stiamo qua a discutere se draxler è forte o cosa, era il nostro unico obiettivo di mercato e siamo arrivati a una situazione paradossale e ridicola.
Ridicoli sia noi che loro comunque :baffo:
Che figura :facepalm:
Bisognerebbe farsi spiegare dallo Schalke come si vendono i giocatori.
Da tifoso mi aspettavo questo famoso "grande numero 10" promesso da Marotta.
Ora su Mediaset hanno appena detto che il Milan è vicinissimo a Witsel, quindi dopo Draxler salterà anche lui.....sinceramente non rimangono in molti.
Fossi nella dirigenza mi dirigerei dai dirigenti del Bayern per Goetze....tanto non giocherà mai in quella squadra....magari proponendo un trasferimento simile a quello di Coman.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
....e a meno di colpi di culo dell'ultima ora.....e il solito mercato confusionario ma soprattutto non gestito da grande squadra....bisogna avere le idee chiare....
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
la gazza parla del profeta Hernanes piano B :look:
Arriverà Saponara
Che pasticcio
Il Palermo avrebbe chiesto Isla in prestito
Hanno aspettato che al wolfsburg arrivassero i soldi di de bruyne e perisic. Che dilettantismo
piuttosto che Hernanes meglio uno della primavera
Ora pare si tratti fino a domani alle 18. Mah
il Wolfsburg ha preso Dante dal Bayern e Praet dall'Anderlecht.
L'Embolo lo han preso i dirigenti della Juve :esd:
Witsel ora pare non interessi (gli si è preferito Lemina)
Preferire uno che doveva essere scambiato con isla e de Ceglie, ovvero uno sturaro nero con la cresta per witsel è come preferire un toast a un'aragosta. Per quanto witsel non mi piaccia
Ufficiale Draxler al Wolfsburg. 36 milioni.
5 anni a 5 milioni per lui.
marotta vattene?
che poi Wolfsburg... altra squadra di ratti :esd:
Vabbè ma cosa vi aspettate. Se si punta un giocatore che non sia uno scarto di altre società (cuadrado lamela ecc) le spese sono queste.
Draxler in patria è considerato un fenomeno, alla pari se non meglio di goetze. Per quello alla prima offerta di 15milioni si son messi tutti a ridere.
Edit: aggiungo una cosa, han fatto bene a puntare draxler perché era l'unico che potesse fare il salto di qualità alla rosa e allo stesso modo ci fosse la possibilità concreta che venisse alla Juve (ovvio che uno come hazard è migliore ma non è alla nostra portata). Ora chiunque arriverà non porterà sul serio nessun miglioramento, i giocatori utili alla causa e disponibili non ce ne sono (per fare un esempio uno come Pastore sarebbe perfetto - anche se immagino che qualcuno qua lo ritenga un brocco - ma si sa benissimo che non lascerà mai Parigi)
anche noi abbiamo il grano quando compriamo dal Sassuolo :baffo: :UomoCavallo: