difficile, forse così calerebbero parecchio gli abbonati a sport
Visualizzazione Stampabile
Sono già rassegnato a calare un altro deca. Sono un idiota lo so :sad:
Speriamo
anche che pare promozione di Diletta alla A
cmq entro agosto prevedono di essersi presi i 450k ex di Premium, e giustifica la pubblicità attuale (obiettivamente in anticipo se hai in programma di fare all in) con il fatto che c'è una fame allucinante a fare più contratti possibili. Dai dati dicono che sono in crescita (più nuovi che disdette insomma).
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
si ma sono cose registrate in periodo nn di calcio, nulla le vieta di avere le domeniche pomeriggio libere :esd:
cmq mi ha detto di nuovo: l'accordo è fatto, ci hanno chiesto di fare pacchetto a parte, vogliono soldi ma se poi vorranno anche contenuti questo nn lo so! Poi pare che legalmente c'entri la questione della legge Melandri (forse il discorso del monopolio) ed è l'aspetto da sbrogliare
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Forse il programma diventa Il contadino si diletta con diletta.
Avrebbe più interesse.
Comunque spero anche io di non dover fare due abbonamenti per seguire la Juventus e soprattutto la Serie B che interessa a mio zio per il Foggia.
Peccato per la Liga e la Premier...ma sarebbe stato davvero bello avere tutto con un unico abbonamento.
La premier ce l’hai su Sky
La Liga pare sicuro non ci sarà
in che senso?
dipende....ci sono molti appassionati di motori e tennis. Potresti fare un pacchetto sport p.es a 10 e un pacchetto calcio (champions, EL, serie a e b) a 20
chi li fa entrambi spende piu o meno come ora ma permetteresti a chi non piace il calcio o a chi piace solo il calcio di risparmiare
no calcio aveva a e b stesso pacchetto e sport aveva EL + i canali fox e altri sport
oggi è ancora così anche se hanno creato i canali tematici (ed è un primo indizio che faranno questo spacchettamento in qualche modo)
oggi con sport hai i canali golf, nba, i canali sport dove andranno le coppe europee, il canale f1 e motogp ect
Ah ok, pensavo fosse tutto unificato ora.
Si cmq la definizione di canali tematici è un chiaro indizio che i vari pacchetti verranno scissi. Se, da un lato, è una cosa buona e giusta perchè permette al cliente di scegliere che tipo di sport guardare, dall'altro, sarà un'inculata colossale perchè sono sicuro che il costo complessivo della totalità dei pacchetti sportivi supererà quello che oggi si paga per sport+calcio.
si ma secondo me è l'unica strada sia per sky che per il consumatore finale... a me di golf frega un cazzo... quasi quasi se ho uno sconto per dire di 2 € mese su un costo abbonamento mi levo anche il circo (cit.) e mi levo la motogp... finisce che pago senza promo calcio A + CL/EL/tornei stranieri + F1 a 25€?
io lo farei... ad oggi stando ai pacchetti dovrei pagare 30 per tutto calcio e tutto sport con il fatto che non c'è certezza di avere tutte le gare di A e però pago il golf o la motogp che se non vedo sticazzi
oppure sfanculo anche CL EL e vari tornei esteri e mi tolgono altri 6-8 €? firmo subito
ma sarebbe anche giusto...
cioè se sino al 30/06 per 30 euro/mese avevi calcio ITA A e B, liga, bundesliga, premier, altri diritti vari tra MLS, Ligue 1, Eredivisie, EL, F1, motogp, i tornei ATP, Wimbledon (più gli altri slam tramite eurosport), la NBA, i vari open di golf e penso che mi sto dimenticando qualcosa, ah si il ciclismo tramite Eurosport!
ora ci aggiungi la CL e perdi (pare) solo la Liga chiaro che il totale se vuoi vedere tutto non potrà andare sotto i 35-40 € (ma lo sanno anche loro che saranno in pochi ad avere tutto)
Comunque proprio stamattina leggevo di trattative in corso tra Sky e Perform.
Vediamo che succede...
ma in sostanza la pubblicità che fanno a sky che prevede l'uso del digitale, in cosa consiste? posso anche NON montare la parabola? o vale solo per alcuni casi?
@olivar @fantaluca siete gli unici due che credo abbiate preso sky Q; mio padre si è fatto convincere l'altro giorno e chiede a me ovviamente alcune cose che non so :esd:
1) come deve fare per configurare su tablet o smartphone?
2) può vedere tutto il pacchetto di sky completamente anche fuori di casa sui suoi dispositivi o deve farlo solo in prossimità della wifi a cui è collegato il tutto? (intendo al di la di usare skygo)
esattamente
ho appena provato per scrupolo, l'app skyQ frulla per cercare il decoder, non lo trova e mi dice "se sei fuori casa clicca qui" e mi fa partire un "skygo Q" che in realtà boh è skygo solo canali live senza on demand :|
ovviamente posso lanciare direttamente lo skygo normale e c'è tutto
Culotta sta per passare a DAZN
Il problema è che DAZN ha la partita del sabato sera e sono convinto che la maggioranza dei big match, soprattutto nel periodo tra settembre e dicembre, sarà disputata proprio nella prima serata del sabato. Come si fa a mettere in preventivo di perderseli? Io ovviamente aspetterò qualche giorno prima dell'inizio del campionato, ma in caso di mancato accordo mi abbonerò.