L'altro giorno mi son fumato Ground Floor, un unica serie, semplice e carina per passare spensierato qualche ora!
Visualizzazione Stampabile
L'altro giorno mi son fumato Ground Floor, un unica serie, semplice e carina per passare spensierato qualche ora!
Vista anche io tutta pochi giorni fa (binge watching come se non ci fosse un domani)
Ora però sono ricominciate tre serie per me TOP:
Better Call Saul ( :hail: )
Black Sails (carina, e con tre tipe niente male, perchè ci piace l'ignoranza :asd: )
Vikings (adoro)
Ah sì, è ricominciata anche quella cagatona di The Walking Dead, la guardo per inerzia. Quanto a Fear TWD, le premesse erano buone, speriamo mantengano :sisi: Almeno loro... visto che la serie madre ormai è alla deriva... Faccio presente che questa del 27/2 è la prima serie ITA, che io ho già visto lo scorso anno. Per avere la seconda serie occorre attendere Aprile (o comunque la fine di questa stagione di TWD "regular")
Sono sempre in attesa di GoT, House of Cards (inizio marzo) e Person of Interest (maggio?)
Qualcuno ha visto Vynil?
Io sto guardando In Treatment, Castellito è molto bravo :sisi: ma attrici come la Golino o la comparsata che fa Valeria Bruni Tedeschi... mamma mia...
In questi ultimi mesi, ho rivisto Lost per la terza volta :hail: e ho visto Breaking Bad, mi è piaciuto molto.
TWD di ieri sera:
Spoiler:
La versione di Abraham di "tanti auguri per l'8 marzo!" :rotfl: