Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
(in proporzione sento più forte quello del settore ospiti, che è direzionato proprio dritto in casa)
hum ... quindi di urla ne sentirai parecchie
mi spiace
-
Citazione:
ataris
hum ... quindi di urla ne sentirai parecchie
mi spiace
Si in effetti ne sento parecchie...e la cosa mi fa molto piacere dato che si parla di tifoserie ospiti quando gioca la samp, visto che quando gioca il Genoa sono allo stadio :puppa:
-
Ma quella é la vista da casa tua? D:
-
Citazione:
Red&BlueFan
visto che quando gioca il Genoa sono allo stadio :puppa:
mi spiace doppio allora ... in questo caso non puoi nulla neanche tappandoti le orecchie
-
Citazione:
Red&BlueFan
bella :sisi:
-
Qualche idea per i contratti luce/gas? Vorrei fare tutto insieme...
Enel o ENI?
EDIT: segugio.it mi propone Enel per la Luce e Sorgenia per il gas.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Qualche idea per i contratti luce/gas? Vorrei fare tutto insieme...
Enel o ENI?
io ho tutto Eni, di gas pago pochissimo (considera però che ho riscaldamento condominiale) di luce è un salasso continuo. Le sto provando tutte ma la bolletta resta sopra i 100/120 al bimestre con ovvi picchi durante l'estate.
I problemi di Eni sono: 1) se fai voltura da precedente contratto con altro operatore ci metti una vita perchè comunque devono passare per Enel 2)da quello che ho capito non riescono a fare la lettura automatica dei contatori Enel pertanto devi comunicare le letture con una certa frequenza.
Come pro posso dirti che hanno un ottimo sito per la gestione delle fatture e dei vari contratti.
-
Citazione:
dexter7
io ho tutto Eni, di gas pago pochissimo (considera però che ho riscaldamento condominiale) di luce è un salasso continuo. Le sto provando tutte ma la bolletta resta sopra i 100/120 al bimestre con ovvi picchi durante l'estate.
I problemi di Eni sono: 1) se fai voltura da precedente contratto con altro operatore ci metti una vita perchè comunque devono passare per Enel 2)da quello che ho capito non riescono a fare la lettura automatica dei contatori Enel pertanto devi comunicare le letture con una certa frequenza.
Come pro posso dirti che hanno un ottimo sito per la gestione delle fatture e dei vari contratti.
Grazie.
Siccome ho bisogno di riattivare velocemente causa lavori farò Enel (anche se il vecchio contratto, in chiusura, è GDF Suez).
Nessuno ha ENEL per il gas per avere qualche opinione?
-
Io ho Enel luce e gas, tramite app gestisco tutto. Per il gas faccio l'autolettura, appunto con l'app, in modo da avere sempre tutto controllato :zizi:
-
io ho il gas di città quindi gestita da società locale e poi ho enel per la luce... avendo il grosso del consumo legato al gas (riscaldamento, acqua calda) di luce pago veramente poco al mese...
devo decidermi a cambiare il contratto però, adesso ho ancora la tariffa con le fasce a basso e alto costo