Ma secondo me è lui stesso che chiederà di andarsene. Ha fatto una stagione pazzesca e molte big lo staranno contattando. Considerando che è vecchiotto come calciatore, se non ora quando passare in una big?
Visualizzazione Stampabile
Per me lui resta nel Leicester...e forse forse anche tutti gli altri.
Ok che sarà un'annata irripetibile per loro...ma con i giusti ritocchi contrattuali, e con qualche innesto, credo che tutti vogliano rimettersi in gioco l'anno prossimo.
Per me farebbero bene a darlo se qualcuno lo richiede a quell'età.
From tapatalk with love
Un paio di elementi li cederanno, e molto probabilmente saranno mahrez e kantè, che sono veramente i due pilastri di questa squadra, IMHO, più di vardy che è invece un po' un simbolo invece.
Credo\spero che non cedano più di un paio di questi elementi, sennò ovvio che avranno poi seri problemi a fare un campionato decente, magari si ritrovano a lottare per la salvezza. Se invece riescono a gestire un minimo, almeno potrebbero metter su una base per una squadra decente, di certo non ti basta un campionato per diventare grande...
Bisognerà vedere che intenzioni ha la dirigenza, quanto e come saprà investire nel mercato. Spero per loro che riusciranno a ricavare belle cifre su un paio di giocatori e poter azzeccare il mercato... poi ovvio, mi si presentassero con una bella offerta, anche io ci penserei per vardy, che cederei più volentieri di un mahrez o di kantè (ma secondo me questi due hanno molto più mercato di vardy).
Vardy fa un lavoraccio che poche punte fanno..pressa fino alla sua metà campo e riparte subito, da solo..la metà dei gol li ha fatti sgomitando per mezzo campo per raggiungere un lancio lungo..e questo da una spinta anche ai compagni
Così com'è fondamentale un kante che corre per 4
Per assurdo il più talentuoso,mahrez, è il più facilmente sostituibile
Ne cederanno un bel pò e questi torneranno a fare petare come hanno fatto per gran parte della loro carriera :esd:
Perchè il Leicester di quest'anno è un'alchimia magica e inspiegabile che capita una volta ogni 20 anni.
ma quanto monetizza lui se prendi già 5 milioni di euro? certo se gli proponessero il doppio o anche 7-7,5 mil allora che vada di corsa :esd: ma imho city a parte (che non mi sembra possa essere interessato a vardy :look: ) le altre non penso ritengano di dover acquistare un trentenne e strapagarlo :look: cioè chi potrebbe comprarlo davvero? Manchester united? non è giocatore per mourinho; arsenal? troppo "vecchio"; Tottenham? idem, credo puntino su gente più giovane; Liverpool? 7 milioni li davano a suarez eh saranno così fessi da investire su un 29enne e pagarlo come se ne avesse 20? :look: