Visualizzazione Stampabile
-
Stiamo tutti così raga, io c'ho quasi 30 anni e so disoccupato.
Ho fatto solo lavoretti e stage.
Me so rimesso a studia', fate voi...
-
forse mi sono rassegnato, non so...non ho il carattere del vincente, io sono un perdente nato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trainspotting90
forse mi sono rassegnato, non so...non ho il carattere del vincente, io sono un perdente nato
Hai la fortuna di abitare lontano, sennò sarei venuto a casa tua a prenderti a calci in faccia se parli ancora in questo modo! Se non lotti te, per te stesso, chi cazzo lo deve fare?
Non trovi lavoro? Continua a cercarlo, ma non ti abbattere!
-
Citazione:
LuK
Hai la fortuna di abitare lontano, sennò sarei venuto a casa tua a prenderti a calci in faccia se parli ancora in questo modo! Se non lotti te, per te stesso, chi cazzo lo deve fare?
Non trovi lavoro? Continua a cercarlo, ma non ti abbattere!
Se dovessi cambiare idea passa a prendermi. :dito:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
papclems
nel senso che ti sei laureato e quindi inizi ora la ricerca o che hai perso il lavoro e sei quindi in "ripartenza"? (nel secondo caso, mi spiace, nel primo forza e coraggio!)
Mi sono laureato Martedì in Sviluppo e Cooperazione Internazionale con 110. :sisi:
Qualcuno qui lavora/ha lavorato in ambito copeerazione/pvs/diritti umani? :look:
-
Citazione:
Trainspotting90
io spero che tu stia scherzando...sei del '90 e fai già questi ragionamenti?
Suvvia...
-
Trainspotting, sei giovane ed hai il tempo dalla tua; l'unica cosa che non devi fare è mollare.
Il consiglio che ti hanno dato (estero...estero...estero......) io lo seguirei, sempre compatibilmente con la tua situazione familiare.
In molti paesi c'è un ufficio di collocamento che funziona ;)
Se fosse per me punterei subito sul Canada
-
L'ho detto del Canada!
@sarcastic. Mi spiace quel campo esula
-
Ma che vuol dire "avere il carattere del vincente"??????
-
Fosse facile entrarci a lavorare in canada in pianta stabile...mi sa che hanno (e fanno strabene) regole più o meno come l'australia (altro paese su cui scommetterei tantissimo)