Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
confermo, è un bug noto che a volte le notifiche arrivini doppie soprattutto su wazzap, ne vedi due nel menu a tendina ma alla fine è una.
Questo circa, nel senso che se chiudi la app da task manager la app è a tutti gli effetti chiusa percui è giusto che non ti faccia vedere le notifiche.
Fortunatamente sugli honor si può giochicchiare molto, percui puoi selezionare quali applicazioni si chiudono e quali no.
Per esempio sul mio quando spengo lo schermo mi chiude automaticamente tutte le app in esecuzione tranne meteo, mail e wazzap.
Di queste 3 ricevo le notifiche, di tutte le altre no, e per fortuna sennò la batteria non dura una cippa!
Cmq per chi vuole gli honor ho sempre tanti sconti sul 7 e sul 6 e 6+!
Si, si può fare ma ho notato che non funziona alla perfezione.
Nessuno ha notato qualche lag di troppo? A me sembra quasi che ci metta un po' di tempo ad aprire totalmente l'app, per cui se si prova a utilizzare subito da qualche noia (mi riferisco in particolare a tapatalk e facebook).
From tapatalk with love
-
tapatalk non lo uso, facebook nessun problema, e lag non lo ho mai, ma conta che non ho mai più di 3-4 programmi in esecuzione in contemporanea.
-
io a volte di app aperte ne ho anche una decina, lag niente
-
Succede solo a me allora. :look:
Ma avete installato qualche aggiornamento o altro appena preso?
From tapatalk with love
-
è aggiornato all'ultima versione disponibile per il telefono in questione
-
Citazione:
marc089
è aggiornato all'ultima versione disponibile per il telefono in questione
Ok, allora è tutto normale. :qwe:
From tapatalk with love
-
io pure, android 5.1.1 ed emui 3.1.
-
Cmq ho rifatto una prova: ho chiuso solo whatsapp dal task manager lasciando aperta l'app con le notifiche dei gol che uso per le scommesse e i messaggi non mi sono arrivati (mi ha pure cazziato la ragazza :qwe:), mentre gli aggiornamenti sui gol si.
Dopodichè ho riaperto whatsapp e sono arrivati tutti i messaggi immediatamente.
Ho whatsapp tra le app prioritarie che restano sempre attive anche in background.
-
Usate qualche app per il "car mode"?
-
Citazione:
Lupo
Cmq per chi vuole gli honor ho sempre tanti sconti sul 7 e sul 6 e 6+!
Ne hai ancora qualcuno per l'honor7?
From tapatalk with love