Io Cavani l'ho sentito l'altra sera su sportitalia...
Inviato dal mio cesso
Visualizzazione Stampabile
Io Cavani l'ho sentito l'altra sera su sportitalia...
Inviato dal mio cesso
Cavani classica leggenda di fine estate.
Mi ripeto, rimarrà tutto così, a meno di una offerta folle per Gabbiadini dall'estero
DeLa esclude categoricamente il ritorno di Cavani. Telenovela finita.
veramente sul mercato il napoli i soldi di higuain li ha spesi già.
Certo resta sempre il budget previsto che si aveva senza la cessione di higuain, ma probabile che verrà tenuto (parzialmente, visto che uno o due giocatori dovrebbero essere presi, spero...) in cassa per il futuro, dato che purtroppo il napoli riesce a fare pochi altri introiti essendo sempre incerto di fare o meno la CL.
Spero si prenda un esterno in difesa e un centrale e che si risolva magari la situazione gabbiadini per capire chi se la giocherà con milik.
Per il resto la squadra la vedo più completa a centrocampo finalmente, e sugli esterni offensivi siamo messi sempre abbastanza bene. Se si risolvono questi 2/3 ruoli, in generale la squadra è stata sistemata, anche se ovviamente hai perso una grande punta, ma amen, per una squadra come il napoli solo così puoi fare i salti di qualità grado per grado.
Cavani mi pare una cazzata, il PSG si mette a cedere la sua punta principale negli ultimi giorni? E chi pigliano? Nahhh
magari arrivasse al posto di gabbiadini (che a me piace, ma in questo modulo e in questo napoli non fa purtroppo, quindi meglio monetizzare bene e amen, c'è poco da fare), ma è una cazzata.