Visualizzazione Stampabile
-
Considerato che cmq non lo fai con spirito agonistico puoi pure evitare, è ovvio che dovendo preparare delle gare (che siano 10km o mezze maratone) non posso permettermi il lusso di stare fermo più del dovuto magari per acido lattico per cui do semplicemente una mano al mio corpo :zizi:
Corressi senza fine probabilmente non prenderei nulla (se non i sali)
-
:sisi: i sali li inizio a prendere comunque perché specialemtne sto periodo servono, per il resto stavo integrando con banana, succo di frutta e robe così, ma effettivmente nn assumi realmente tutti i sali di cui hai bisogno, quindi li prenderò :sisi:
sto pensando se prendermi il polase sport o vado da decathlon a prendere qualcosa :look:
-
se gli allenamenti sono intensi è chiaro che un aiuto sia necessario, sopratutto in estate, dove si sale parecchio con il ritmo cardiaco, bcaa sono un ottimo aiuto, se vuoi qualcosa di tranquillo e leggero, con un pò di sali minerali, sennò ci sono tante cose che possono esser utili.
ps: tutto fa male, se fatto uso spropositato(e io ne ho prese di cose XD e sono ancora vivo e vegeto)
-
beh ancora..quanti anni hai? :esd:
per i bcaa si leggono svariate cose, come tutto, ma credo che sia come dici: basta non esagerare.
ma c'è chi dice che possano portare ad un aumento di probabilità di prendere la SLA (mah...) o problemi di fegato (ma mi pare una cazzata, perché se ho ben capito dal fegato proprio non ci passano perché assorbiti a livello intestinale)..
boh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
beh ancora..quanti anni hai? :esd:
per i bcaa si leggono svariate cose, come tutto, ma credo che sia come dici: basta non esagerare.
ma c'è chi dice che possano portare ad un aumento di probabilità di prendere la SLA (mah...) o problemi di fegato (ma mi pare una cazzata, perché se ho ben capito dal fegato proprio non ci passano perché assorbiti a livello intestinale)..
boh
proprio perché assorbiti a livello intestinale, dal fegato ci passano eccome :sisi:
hai una vaga idea di quale sia la funzione del fegato? :esd:
-
Citazione:
Wolves85
proprio perché assorbiti a livello intestinale, dal fegato ci passano eccome :sisi:
hai una vaga idea di quale sia la funzione del fegato? :esd:
non ci ho capito bene nel profondo, ma vari articoli parlavano del fatto che non passavano per il fegato, non ti so direi niente in merito di specifico, non me ne intendo :esd:
-
Anche oggi 5,5 km in 29'. :sisi:
-
Citazione:
salento87
Anche oggi 5,5 km in 29'. :sisi:
Un altro po' e verrai promosso da SaLento a SaVeloce :clappete:
-
Citazione:
Crucio
Un altro po' e verrai promosso da SaLento a SaVeloce :clappete:
Non mi sembra un gran ritmo onestamente. :esd:
-
dopo due mesi di totale inattività credo che a breve riprenderò :sisi: viste le previsioni mi toccherà andare a correre alle 4 del mattino per non sudare anche solo alzando un sopraciglio :esd: