Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ben155
Ibrahimovic :whistle:
Ma non sto negando che possa aver avuto problemi con giocatori di personalità. Però ribadisco il concetto iniziale. Se in uno "scontro" fra allenatore e giocatore, in cui l'allenatore ha vinto 3 scudetti e 3 coppa Italia di fila e raggiunto due finali di Champions, la Società sceglie il singolo giocatore, fa una cazzata. La Juve poi può non vincere il campionato l'anno prossimo. Ma non è per il solo Bonucci.
Citazione:
olivar
De Sciglio a 12 milioni è circonvenzione di incapace
Citazione:
Flaco
io rimango convinto che come terzino di riserva sia un upgrade agli attuali lichsteiner e asamoah
certo è in scadenza, ma se si pensa che 12mln son stati spesi per mandragora (per esempio) non sono poi così tanti
Se De Sciglio è quello che ho visto all'Europeo l'anno scorso, alla Juve può fare molto bene secondo me. Se è quello del Milan, molto male. Non è comunque facile giocare a San Siro in una squadra da metà classifica con tutti che ti hanno preso come capro espiatorio. Io ho fiducia in lui. Attualmente secondo me è comunque meglio del Lichtsteiner che ho visto negli ultimi mesi dell'anno scorso.
-
Citazione:
Tossico
Ma non sto negando che possa aver avuto problemi con giocatori di personalità. Però ribadisco il concetto iniziale. Se in uno "scontro" fra allenatore e giocatore, in cui l'allenatore ha vinto 3 scudetti e 3 coppa Italia di fila e raggiunto due finali di Champions, la Società sceglie il singolo giocatore, fa una cazzata. La Juve poi può non vincere il campionato l'anno prossimo. Ma non è per il solo Bonucci.
dipende dai casi comunque, Berlusconi scelse Van Basten a Sacchi e il Milan dopo Sacchi continuò a vincere (anche se viste le problematiche fisiche avute dall'olandese si sarebbe potuto scaricare lui ma il Milan sarebbe stato un'altra cosa e soprattutto al tempo non lo potevi sapere), Moratti scelse Cuper a Ronaldo e anche li non si può mai sapere ma non so se fu la scelta giusta per l'Inter :sisi:
Secondo me non c'è un solo modo di fare in questi casi, se la Juve è fortemente convinta che Allegri porterà la Champions prima o poi allora ha fatto bene a cedere Bonucci e forse Dani Alves per rimpastare il gruppo e rimodellarlo per una nuova sfida.
-
Citazione:
bizio77
Secondo me non c'è un solo modo di fare in questi casi, se la Juve è fortemente convinta che Allegri porterà la Champions prima o poi allora ha fatto bene a cedere Bonucci e forse Dani Alves per rimpastare il gruppo e rimodellarlo per una nuova sfida.
a parte che non capisco perché bisogna tirare dani alves dentro all'argomento "contro allegri", dani alves è andato via perché prenderà 24mln per due anni di vacanza a parigi mica per allegri :esd: che poi al massimo gli screzi (si dice) li ha avuti con i compagni non con l'allenatore
i paragoni con ronaldo e van basten sono abbastanza infelici, stai parlando dei due giocatori più forti al mondo in quel momento, come se adesso la juve avesse scelto tra cristiano ronaldo e allegri. Bonucci, seppur un buonissimo difensore (tra l'altro gioca in una zona di campo dove per forza di cose è moltoooo meno decisivo dei due sopracitati) non è neanche il migliore al mondo. Non mi pare siano scattati gli stessi interrogativi quando Conte ha scaricato Diego Costa, Mourinho Ibra ecc..
Ok che allegri non fomenta i tifosi come altri allenatori (solo perché si risparmia certe scene e dichiarazioni da buffone, parere personale) ma stiamo parlando del triennio più vincente di sempre della juve credo, non è il primo scemo che passa.
-
Citazione:
Flaco
a parte che non capisco perché bisogna tirare dani alves dentro all'argomento "contro allegri", dani alves è andato via perché prenderà 24mln per due anni di vacanza a parigi mica per allegri :esd: che poi al massimo gli screzi (si dice) li ha avuti con i compagni non con l'allenatore
i paragoni con ronaldo e van basten sono abbastanza infelici, stai parlando dei due giocatori più forti al mondo in quel momento, come se adesso la juve avesse scelto tra cristiano ronaldo e allegri. Bonucci, seppur un buonissimo difensore (tra l'altro gioca in una zona di campo dove per forza di cose è moltoooo meno decisivo dei due sopracitati) non è neanche il migliore al mondo. Non mi pare siano scattati gli stessi interrogativi quando Conte ha scaricato Diego Costa, Mourinho Ibra ecc..
Ok che allegri non fomenta i tifosi come altri allenatori (solo perché si risparmia certe scene e dichiarazioni da buffone, parere personale) ma stiamo parlando del triennio più vincente di sempre della juve credo, non è il primo scemo che passa.
stai facendo tutto da solo... forse ti sei perso l'incipit del mio post :asd: "dipende dai casi" ho citato volutamente esempi diversi proprio per testimoniare che la scelta potrebbe essere giusta nel caso specifico :look:
-
Citazione:
bizio77
Moratti scelse Cuper a Ronaldo e anche li non si può mai sapere ma non so se fu la scelta giusta per l'Inter :sisi:
dopo averlo messo nelle mani di gigi simoni, peraltro :esd:
:facepalm:
-
Citazione:
olivar
De Sciglio a 12 milioni è circonvenzione di marotta
marottixed :baffo:
Non è che vi serve anche un bacca per higuain? 90 cucuzze a voi e 30 a noi :banana:
-
63 pagine e abbiamo preso solo Douglas Costa? :(
-
Citazione:
Andrea21
sono le altre che devono comprare visto che fino a ieri avevano e in alcuni casi hanno ancora una squadra di rottami
-
Citazione:
Andrea21
Costa, Bentancour, De Sciglio
-
bentacur avevo letto che era stato bloccato :s
de sciglio ufficiale?
milan si sono rifatti la squadra e solo 48 pagine xD