Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Areola? ma sul serio? 30 milioni????????
Se mandragora ne vale venti, io almeno un mln posso anche valerlo :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Se mandragora ne vale venti, io almeno un mln posso anche valerlo :esd:
Però senza recompra te :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Un altro centrocampista? Per uno che ne è uscito ne sono entrati tre. Un quarto pure?
Io spero che Monchi tenti il colpaccio Chiesa. Magari vendendo uno tra Perotti ed El Shaarawy.
Infatti non arriverà, ma dar via Gerson e Gonalons per prendere un centrocampista vero ci farebbe fare un bel salto in avanti qualitativo.
Chiesa è una suggestione, ma lo vedo ancora meno necessario. Ovvio che è un giocatore forte che darebbe sicuramente un contributo in più.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Infatti non arriverà, ma dar via Gerson e Gonalons per prendere un centrocampista vero ci farebbe fare un bel salto in avanti qualitativo.
Chiesa è una suggestione, ma lo vedo ancora meno necessario. Ovvio che è un giocatore forte che darebbe sicuramente un contributo in più.
Su Gonalons hanno intenzione di puntarci ho letto. Se aggiungi Cristante, Pellegrini, Strootman, De Rossi, Coric, Pastore e al limite Florenzi, direi che un altro centrocampista sia superfluo, e senza considerare Gerson ovviamente che lo dobbiamo buttare via.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Su Gonalons hanno intenzione di puntarci ho letto. Se aggiungi Cristante, Pellegrini, Strootman, De Rossi, Coric, Pastore e al limite Florenzi, direi che un altro centrocampista sia superfluo, e senza considerare Gerson ovviamente che lo dobbiamo buttare via.
Appunto, è la premessa che stronca tutto il discorso. Via Gonalons, sarebbe tutto più facile. :qwe:
Sti soldi in qualche modo li spenderanno, non credo che se li tengano in tasca. Qualche sorpresa ci sarà imho.
-
Citazione:
fantaluca
Però senza recompra te :esd:
Già tanto se me comprano una volta, figurati se me recomprano :asd:
-
Citazione:
Colin_n7
Appunto, è la premessa che stronca tutto il discorso. Via Gonalons, sarebbe tutto più facile. :qwe:
Sti soldi in qualche modo li spenderanno, non credo che se li tengano in tasca. Qualche sorpresa ci sarà imho.
Ti posso anche dare ragione, anche a me Gonalons non mi fa impazzire, tutt'altro, ma dal momento che ci puntano e che cmq c'è un'altra pletora di centrocampisti, non aspettartene altri. A sto punto, visto anche che uno tra Perotti ed El Shaarawy andrà via imo, facile che il colpo sia in avanti. E Chiesa sarebbe uno dei migliori possibili. :looksi:
A meno che non ti butti su Di Maria :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ti posso anche dare ragione, anche a me Gonalons non mi fa impazzire, tutt'altro, ma dal momento che ci puntano e che cmq c'è un'altra pletora di centrocampisti, non aspettartene altri. A sto punto, visto anche che uno tra Perotti ed El Shaarawy andrà via imo, facile che il colpo sia in avanti. E Chiesa sarebbe uno dei migliori possibili. :looksi:
A meno che non ti butti su Di Maria :esd:
Si, anche io vedo più probabile un altro esterno alto. Ma non prima di aver venduto qualcuno e, attualmente, pare che non ci sia nulla in ballo se non per Defrel.
-
Citazione:
Colin_n7
Si, anche io vedo più probabile un altro esterno alto. Ma non prima di aver venduto qualcuno e, attualmente, pare che non ci sia nulla in ballo se non per Defrel.
El Shaarawy sarebbe graditissimo a Firenze, mentre per Perotti ci sono proposte dalla Liga. Senza contare Bergamo, dove Gasperini lo riabbraccerebbe volentieri (soprattutto se come ho letto il Papu Gomez dovesse andare alla Lazio)
-
Citazione:
enigmainsoluto
Già tanto se me comprano una volta, figurati se me recomprano :asd:
era quello il senso :esd: