Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Tra l'altro non servono nemmeno più i posti di terapia intensiva
serviranno appena si riaprirà qualcosa
-
Citazione:
Folletto Gigante
Quel qualcuno è il tipo che manco sa mettersi una mascherina e il suo cagnolino fedele che a fine febbraio diceva che la zona rossa per Alzano non serviva... quello che spara numeri a caso sui materiali avuti pur di dare contro al governo... questi alle prossime elezioni se si ripresentassero dovrebbero prendere lo 0,01%... in un paese serio ovviamente... :uffi:
Ecco un altro genio del male:
https://www.nextquotidiano.it/france...assembramento/
Nel mio piccolo paesello di origine le mascherine le consegnano a domicilio... :look:
Eh, non lo so, non solo lui....
-
Citazione:
Bel Vale
Tra l'altro non servono nemmeno più i posti di terapia intensiva
Per ora :o
Perchè stanno arrivando sole e caldo e l'italiano medio uscirà lo stesso a caxxo duro a fare la grigliata in gruppo con boati di nuovi contagi :faptunz:
-
Quando FM è troppo reale, guardate la data in cui sono. :gha:https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...15c3a53261.jpg
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
-
I photeri forti non cielo dicono, massim khondivisione!!!1111!!!!!!
-
-
Citazione:
Folletto Gigante
Eccezione che conferma la regola :baffo:
-
Citazione:
dexter7
Io devo tenere chiuso, d'altra parte mica si può viaggiare in questo periodo...però ho l'obbligo di assistere i miei clienti sparsi per il mondo e che ancora faticano a rientrare. La Farnesina se ne lava le mani, le compagnie aeree aprono e chiudono tratte da un giorno all'altro, alitalia organizza pochi voli speciali ma si inventa l'obbligo di mascherina a bordo proprio quando risultano introvabili in tutte le farmacie.
Nessuno ha ringraziato o almeno citato le agenzie di viaggi che stanno facendo un lavoro immane, spesso a proprie spese e che alla fine di tutto, con buona probabilità, dovranno chiudere i battenti.
come procede
@dexter7
?
-
Ho recuperato tutti i miei clienti, tranne due che sono bloccati a Tenerife ma hanno una situazione un po più complicata che affronteremo a fine aprile.
Avanzo tanti soldi dalle compagnie aeree, una parte consistente da restituire ai clienti e una parte più piccola mia. Per il momento nessuno rimborsa speriamo che chi avanza soldi abbia pazienza.
Sulla riapertura nessuno sa nulla ma ovviamente aprire senza avere nulla da vendere non ha alcun senso.