Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
Karakoso ha battuto anche Dimitrov
Per la gioia della mia scommessa
-
Tsitsipas clamoroso
sotto 0-2 contro Nadal, rimonta e vince al quinto dopo 4 ore di gioco (e dopo aver vinto il decisivo tiebreak nel terzo set)
nb:
due turni fa aveva già vinto una battaglia clamorosa in 5 set contro Kokkinakis che, imho, ad ora resta la partita più bella del torneo
-
Citazione:
ataris
Tsitsipas clamoroso
sotto 0-2 contro Nadal, rimonta e vince al quinto dopo 4 ore di gioco (e dopo aver vinto il decisivo tiebreak nel terzo set)
nb:
due turni fa aveva già vinto una battaglia clamorosa in 5 set contro Kokkinakis che, imho, ad ora resta la partita più bella del torneo
Ho visto i primi due set, avevo già sentenziato "certo che se non batte Nadal su questa superficie manco quando riposa il turno primo"
Ovviamente doveva finire così :esd:
-
intanto Karakoso le ha ovviamente prese da Djokovic
-
Citazione:
ataris
intanto Karakoso le ha ovviamente prese da Djokovic
Ceck ci aveva vinto però :zizi:
-
Nedved in finale
battuto 3-0 Zizipas
-
Citazione:
ataris
Nedved
angelo biondo :hail:
-
-
-
Sinner in semifinale al Master di Miami .....
-
Citazione:
ataris
Sinner in semifinale al Master di Miami .....
con l'avversario di oggi che stringendogli la mano gli ha detto "alla tua età giochi già così... non sei umano"
-
Sinner è un set pari contro Bautista dopo aver perso il primo
Si decide tutto al terzo
-
VINTO. È IN FINALE. È UN MOSTRO.
-
Una bestia da combattimento. Quando sembra andare giù in realtà si sta solo caricando. Clamoroso.
-
Citazione:
ataris
Bautista
https://i.pinimg.com/736x/76/20/ee/7...a3e8e2d28b.jpg
-
-
finale tra due sorprese domani alle 19 contro Hurckaz
-
Citazione:
ataris
finale tra due sorprese domani alle 19 contro Hurckaz
mi segnalano un bimbo bulgaro di 9 anni che tira di dritto sempre cambiando mano
https://www.youtube.com/watch?v=IiPa2_972d8
-
Citazione:
fantaluca
visto ieri
Colpisce meglio di Cecchinato
-
Citazione:
fantaluca
Mi chiedo quanto possa essere efficace a livelli alti
-
Citazione:
olivar
Mi chiedo quanto possa essere efficace a livelli alti
se il dritto della tua mano debole è valido direi molto efficace
-
è ovvio che rispetto ad un rovescio guadagna notevolmente in tempistica perchè non è costretto a girarsi
però bisognerebbe vedere se colpisce alla stessa potenza con entrambi le mani
-
Citazione:
fantaluca
se il dritto della tua mano debole è valido direi molto efficace
A vedere in età adulta come ci arriva
-
Mamma mia Sinner quanti orrori in questo primo set.
Sul servizio fa sempre così pena?
-
Match ignobile contro uno scappato di casa.
Forse pure Fognini vinceva oggi
-
Oggi male male. Bravo l'altro ad approfittarne
-
-
per poco non rimetteva in piedi una partita persa già da una buona mezz'ora
-
sarà pur stanco, non si è mai fermato in pratica
una finale di un master 1000 non è certo un brutto risultato
domani sarà 21 al mondo (sarebbe stato 14 in caso di vittoria)
-
Ripeto la domanda: ha sempre un servizio efficace come i server di m4d o oggi non era proprio giornata?
-
Citazione:
olivar
Ripeto la domanda: ha sempre un servizio efficace come i server di m4d o oggi non era proprio giornata?
il servizio ultimamente è anche migliorato
ma a quanto pare oggi non ha digerito il vento
-
Due considerazioni: 1) come dicevo l'altro ieri, sembra andare giù ma in realtà si sta caricando. Ecco, alle volte però rischia facendo così. E infatti oggi gli è andata male 2) sinner fra 10 anni sarà ancora sulla cresta dell'onda e sarà perennemente tra i favoriti negli slam. Hurkasz... Non credo. Quindi testa a Montecarlo.
-
Citazione:
Whis
Due considerazioni: 1) come dicevo l'altro ieri, sembra andare giù ma in realtà si sta caricando. Ecco, alle volte però rischia facendo così. E infatti oggi gli è andata male 2) sinner fra 10 anni sarà ancora sulla cresta dell'onda e sarà perennemente tra i favoriti negli slam. Hurkasz... Non credo. Quindi testa a Montecarlo.
Hurkasz ha azzeccato la settimana perfetta dopo 6 anni di anonimato
Sinnrer è in crescita costante da ormai due anni
La fortuna di Sinner è anche quella che si troverà a giocare nel post Federer/Nadal/Djokovic, quindi con avversari decisamente più alla portata
-
Citazione:
Whis
Hurka Lumpa tra 10 settimane sarà già “sparito”
-
ha un servizio molto solido, non da 20 ace a partita, ma ci costruisce spesso il punto sulla prima
-
Citazione:
ataris
La fortuna di Sinner è anche quella che si troverà a giocare nel post Federer/Nadal/Djokovic, quindi con avversari decisamente più alla portata
però appartiene ad una generazione dove sembra esserci un discreto numero di giocatori in crescita
-
Citazione:
fantaluca
però appartiene ad una generazione dove sembra esserci un discreto numero di giocatori in crescita
negli ultimi 15 anni ci sono stati tre mostri e dietro il nulla
fra un paio di anni (confido nell'eclissi anche di Djokovic) ci saranno 6/7 giocatori dello stesso livello a giocarsi i tornei più importanti con Thiem a guidare la truppa
-
Citazione:
fantaluca
Sicuramente, ma non avere i fenomeni aiuterà. Quanto fatto da Federer-Nadal-Djokovic è probabilmente una combinazione irripetibile.
-
Citazione:
Whis
Citazione:
olivar
Hurka Lumpa tra 10 settimane sarà già “sparito”
Il polacco è uno che fa top35 da un paio d'anni e, a 24 anni, probabilmente sta maturando ora. E' un buon giocatore :sisi:
Ovvio che da Sinner ci si aspetti una carriera diversa, ma ad oggi non è ancora quello che viene dipinto dalla stampa italiana.
-
Citazione:
smoldino
ad oggi non è ancora quello che viene dipinto dalla stampa italiana.
ad oggi è 21 al mondo ad un anno e qualche mese serio tra i grandi :look:
cosa doveva essere per meritarsi quello viene dipinto dalla stampa?