Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NuT
In questi ultimi mesi, ho rivisto Lost per la terza volta :hail:
solo 3? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
solo 3? :esd:
È già in cantiere la quarta :qwe: e a spizzichi e mozzichi lo sto rivedendo di nuovo comunque :rotfl: perché un amico e la mia ragazza lo stanno vedendo rispettivamente per la prima e la seconda volta :esd:
-
Citazione:
NuT
È già in cantiere la quarta :qwe: e a spizzichi e mozzichi lo sto rivedendo di nuovo comunque :rotfl: perché un amico e la mia ragazza lo stanno vedendo rispettivamente per la prima e la seconda volta :esd:
:esd:
io sto rivendendo la settima volta in blu-ray (mi hanno regalato il cofanetto) sul proiettore :esd:
ogni volta è uno spettacolo perchè comprendi nuovi dettagli ed indizi :hail:
-
Sul Box Sets mi sto vedendo la prima serie di X-Files (ai tempi me l'ero persa), che capolavoro...
-
chi riguarda Lost è un masochista. (forse dico così perché per almeno 3 anni ho fatto nottata per tradurlo... mortacci mia. :look:)
-
Citazione:
matters
chi riguarda Lost è un masochista. (forse dico così perché per almeno 3 anni ho fatto nottata per tradurlo... mortacci mia. :look:)
Tolte le ultime 3 puntate LOST è un capolavoro inavvicinabile
-
Mi consigliate qualche serie da vedere?
Per il genere: tra quelle viste mi sono piaciute friday night lights (soprattutto le prime stagioni, poi diventa beautiful), the walking dead, lie to me..
-
The Americans
Homeland
Black Mirror
Life on Mars
Shameless
House of Cards
Boardwalk Empire
Masters of sex
Blacklist
Mad Men
The Wire
The Knick
Narcos
Vynil
Tralasciando le solite GoT e BB
-
Citazione:
Fabatt
Mi consigliate qualche serie da vedere?
Per il genere: tra quelle viste mi sono piaciute friday night lights (soprattutto le prime stagioni, poi diventa beautiful), the walking dead, lie to me..
Hannibal
-
Hannibal visto..non male...sugli altri vado a documentarmi
Altre serie "sportive"?