e gli oriundi?
Visualizzazione Stampabile
e gli oriundi?
Risposto :look:
Interessante come faccia Matters a sapere gli orari dei miei pm e di conseguenza ad affermare (beato lui che è così sicuro :rolleyes: ) di rispondere prima :dead:
L'ho detto che questa truffa è molto peggio... :esd:
Comunque siete scandalosi... se ho visto bene (mi annoia tremendamente andare a ricontrollare) ci sono 4 Signora Seseman e 0 Signor Seseman... ma dai :dead:
#stogiocoèlammerda
#fieradelrandom
#tuttalavita
Senza le polemiche di Asmo questo gioco sarebbe noioso :esd:
Se rispondo meno di un'ora dopo la pubblicazione delle domande e sono fra i primi 3-4 a dire "fatto", e tu non ci sei, diciamo che le probabilità di aver risposto prima di te è superiore al 75%... ovviamente non so cos'hai risposto tu prima di vederlo postato, né tu sai cosa ho risposto io... mi lamento del fatto che sono sfigato, tutto sommato, e del fatto che comunque rispondendo senza pensare vado a beccare le stesse risposte di chi si è fatto almeno 14 ore di calcoli sfrenati per vincere a tutti i costi. :esd:
In fondo mi ricordi molto boniperti ("vincere non è importzante, è la solacosa che conti"). :dead: :look: :rotfl:
Una volta tolta a Di Livio, la cinquantesima stella allo Juventus Stadium la danno ad Asmo. :esd:
sent (ho espresso un dubbio in una delle risposte)
perché non ne avevo idea? :look:
se devi quotare quota bene :dito:
le risposte erano:"la capretta:ebete:" perché chi cazzo l'ha mai visto Heidi :esd:
e "Santo Iddio:facepalm:"
dette così hanno molto più senso e meritano almeno svariati euro in lire di punti :dito:
non posso contare anche le faccine :|
Risposto a tutto fino alla manche X.
Non copiatemi :|
Tanto non lo farete :cool: