Ma tanto la classifica si resetta, per cui non mi sto facendo tanti problemi... sei comunque uno dei primi e tale rimarrai da qui alla fine della prima fase a prescindere dai 50 punti o meno :esd:
Visualizzazione Stampabile
For eva end eva :baffo:
Devi azzerare del tutto? ROTFL
IMHO qualcosa non quadra nel "sistema" ;)
Visto che passiamo in 16 si poteva pensare a un bel tabellone tennistico con tanto di teste di serie, ad esempio... o 4 gironi da 4... ma azzerare totalmente quanto di buono fatto senza alcun tipo di premio o vantaggio mi pare una bella boiata :) Nulla di personale, nessuno si offenda, ma se il primo fa 5000 punti e il 16esimo 2000 (sono cifre e proporzioni casuali eh ) poi si ritrovano entrambi a 0 nel turno dopo?
Naaaaaahhhhh :esd: :rotfl: :lol:
Intanto, ho risposto.
Ma tanto questo non è un gioco a chi è più bravo, ma un gioco a chi ha più culo. :sisi:
Idem
Ma anche no ciro, come noi ci facciam il culo per capire cosa cazzo è un nibble, te devi farti il culo 3 volte per verificare al meglio le domand ee risposte, non ha senso che siccome sei poco esperto allora non ascolti quel che ti dice wolves e mezzo forum.
Sennò se dobbiam stare solo a ciò che ricordi perfettamente, te lanciamo un manuale di informatica e siamo apposto.
Mo puoi scegliere, o cambi la classifica secondo le modifiche giuste proposte da wolfes, oppure non ha senso giocare e il gioco verrà boicottato in stile ESLO.
Io rispo di pomeriggio....oggi niente bastoncini findus :esd:
ritiratevi tutti cosi vinciamo io e @Bel Vale :baffo: