Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
intanto hanno risposto in 12 e c'è chi è riuscito ad ammucchiarsi fuori da ogni media e anche chi è riuscito a sbagliare un rigore a porta vuota :rotfl:
ho paura di essere in almeno una di queste due :esd:
-
Citazione:
ataris
sai quante cose faccio in tutto sto tempo? :sure:
tipo buttarti nel canale? :looksi:
-
Citazione:
Bel Vale
intanto hanno risposto in 12 e c'è chi è riuscito ad ammucchiarsi fuori da ogni media e anche chi è riuscito a sbagliare un rigore a porta vuota :rotfl:
Se siamo io o El Gallego, stichezzi :asd:
Almeno intratteniamo :dito:
-
Citazione:
bizio77
posso concentrarmi sul lavoro
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA (cit.) :rotfl2:
-
bizio mi sembra come quel somaro del mio vicino di casa (cioè tre villette a schiera più in là) che, venticinque anni fa diceva a suo padre che aveva preso un pessimo voto in matematica perché era disturbato da me che suonavo il sassofono (1 ora al giorno, dopo che io avevo studiato)
-
Citazione:
Bel Vale
considerando la mia media nelle tornate precedenti, non mi stupisco più di niente :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
bizio mi sembra come quel somaro del mio vicino di casa (cioè tre villette a schiera più in là) che, venticinque anni fa diceva a suo padre che aveva preso un pessimo voto in matematica perché era disturbato da me che suonavo il sassofono (1 ora al giorno, dopo che io avevo studiato)
https://www.youtube.com/watch?v=9Y3t2f7SR24
-
Citazione:
Bel Vale
:| non l'ho capita :look:
-
-