Visualizzazione Stampabile
-
l'ultimo era pe ril black friday, ma ogni volta che honor fa qualche promozione me ne gira, percui di solito 1-2 volte al mese!
appena me ne danno un altro te lo giro! di solito sul 7 sono 50 euro di sconto+flip cover
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Ne hai ancora qualcuno per l'honor7?
From tapatalk with love
conviene che ti registri direttamente su vmall, perchè spesso i coupon che inviano sono legati alla mail dell'account
-
Citazione:
Lupo
l'ultimo era pe ril black friday, ma ogni volta che honor fa qualche promozione me ne gira, percui di solito 1-2 volte al mese!
appena me ne danno un altro te lo giro! di solito sul 7 sono 50 euro di sconto+flip cover
Grazie! :)
Citazione:
totoro
conviene che ti registri direttamente su vmall, perchè spesso i coupon che inviano sono legati alla mail dell'account
Già sono registrato e non mi hanno mai inviato il codice.
From tapatalk with love
-
A volte vanno a finire nella posta indesiderata
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
GarviD
A volte vanno a finire nella posta indesiderata
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Che mi dai i consigli via forum ora? :esd:
From tapatalk with love
-
-
Citazione:
Colin_n7
Grazie! :)
Già sono registrato e non mi hanno mai inviato il codice.
From tapatalk with love
se vuoi ho 50 euro di sconto valido solo per domani 10 dicembre dalle 10.30 del mattino :|
-
Citazione:
Lupo
se vuoi ho 50 euro di sconto valido solo per domani 10 dicembre dalle 10.30 del mattino :|
Mi è arrivata la stessa mail, a distanza di un mese dall'iscrizione. :qwe:
Grazie lo stesso. :zizi:
-
Consigli su un telefono economico?mi servirebbe o dual SIM o come secondo telefono da affiancare al nexus 5..utilizzo chiamate e internet (whatsapp, forum e qualche ricerca al volo)..tra i 4' e 5' di schermo
-
Moto E oppure qualche marca cinese tipo Xiaomi.