Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
dipende dalla TV... una cazzata di questo sistema ad esempio è che Samsung (magari solo Samsung... non ho altre marche in casa per provare) fa scadere le registrazioni dei canali pay (quindi contenuti coperti da diritti di visione) in 90 minuti... ne deriva che se tu registri qualcosa da premium la devi vedere entro i successivi 90 minuti o ciccia
:facepalm:
sto combattendo per non passare al lato oscuro, mi rode da morire non poter vedere la CL, alla fine 300/350 euro in un anno non mi cambiano la vita ma deve valerne la pena e la registrazione per me è fondamentale.
-
Citazione:
dexter7
:facepalm:
sto combattendo per non passare al lato oscuro, mi rode da morire non poter vedere la CL, alla fine 300/350 euro in un anno non mi cambiano la vita ma deve valerne la pena e la registrazione per me è fondamentale.
calcola che ad ogni modo se un film decentemente recente passa su premium, al 90% c'è anche sul play... o almeno presumo :esd:
un po come su sky col on demand
-
Citazione:
fantaluca
calcola che ad ogni modo se un film decentemente recente passa su premium, al 90% c'è anche sul play... o almeno presumo :esd:
un po come su sky col on demand
mantenendo Sky non metterei mai il cinema, la registrazione mi servirebbe solo per la CL. Difatti il dubbio grosso è che mi convenga risparmiare e guardare la replica delle 23 in chiaro (o 24 ora non ricordo).
-
Ma dai, con tutti i metodi che ci sono per vedere in HD una partita al giorno d'oggi, per 6 partite devi farti un abbonamento da 300 euro?
-
Citazione:
totoro
non ci conterei troppo, per evitarlo si sta muovendo direttamente la UEFA
Alla peggiore vuol dire che finirò in qualche bar con una birra media al mio fianco :asd:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
-
Citazione:
dexter7
mantenendo Sky non metterei mai il cinema, la registrazione mi servirebbe solo per la CL. Difatti il dubbio grosso è che mi convenga risparmiare e guardare la replica delle 23 in chiaro (o 24 ora non ricordo).
se registri la CL significa che la guardi dopo le 23... a quel punto aspetta 1 oretta in più
-
Citazione:
smoldino
Ma dai, con tutti i metodi che ci sono per vedere in HD una partita al giorno d'oggi, per 6 partite devi farti un abbonamento da 300 euro?
pizzeria vicino a casa con megaschermo ad esempio :esd:
-
Citazione:
fantaluca
pizzeria vicino a casa con megaschermo ad esempio :esd:
Ma qualunque :esd:
-
Citazione:
smoldino
Ma qualunque :esd:
l'altra sera tornando a casa da Juve - Udinese :facepalm: ci siamo fermati a magnare una pizza e ci siamo visti diretta gol dei secondi tempi di A
-
Citazione:
fantaluca
l'altra sera tornando a casa da Juve - Udinese :facepalm: ci siamo fermati a magnare una pizza e ci siamo visti diretta gol dei secondi tempi di A
I primi ve li siete mangiati? :esd: