Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
L'alternativa è l'opinione di uno contro quella di un altro. A vendere Sabatini non è mai stato un fesso.
e vince sempre e solo quella dei buoni e dei giusti e di quelli che sono in tanti,che si sappia,chiribbio!!!
-
Citazione:
DrSoul
e vince sempre e solo quella dei buoni e dei giusti e di quelli che sono in tanti,che si sappia,chiribbio!!!
Se ho citato il sito transfermarkt è proprio perché volevo evitare uno sterile scontro di opinioni sul valore di un giocatore. Che Sabatini abbia quasi sempre realizzato super plusvalenze é un dato di fatto. Fare la vittima non porta a nulla.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Se ho citato il sito transfermarkt è proprio perché volevo evitare uno sterile scontro di opinioni sul valore di un giocatore. Che Sabatini abbia quasi sempre realizzato super plusvalenze é un dato di fatto. Fare la vittima non porta a nulla.
e chi fa la vittima, vi servo il vostro stesso piatto.
-
-
nel frattempo Gollum Baldissoni minaccia morte e distruzione contro la Raggi o chi ostacolerà lo stadio....evviva il percorso democratico.....ah ma no!!!E' stato frainteso....succede!!!
-
Citazione:
DrSoul
nel frattempo Gollum Baldissoni minaccia morte e distruzione contro la Raggi o chi ostacolerà lo stadio....evviva il percorso democratico.....ah ma no!!!E' stato frainteso....succede!!!
Ha giustamente detto che la Roma si tutelerà legalmente dovesse venire bloccato il progetto.
Mi pare il minimo.
Poi se mai un tribunale le darà ragione sarà un altro discorso, ma non vedo nulla di male nelle sue parole, anzi.
-
Citazione:
DrSoul
Aridatece il plastico di Civitavecchia con il rinfresco di Rossella
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Ha giustamente detto che la Roma si tutelerà legalmente dovesse venire bloccato il progetto.
Mi pare il minimo.
Poi se mai un tribunale le darà ragione sarà un altro discorso, ma non vedo nulla di male nelle sue parole, anzi.
non ha un titolo autorizzativo in mano, devono ancora arrivare alla conferenza dei servizi
Inoltre insistono a voler realizzare lo stadio senza caltagirone......'n se pole
-
Citazione:
DrSoul
....
Inoltre insistono a voler realizzare lo stadio senza caltagirone......'n se pole
*
[emoji1]
-
Citazione:
Mark Silver
Aridatece il plastico di Civitavecchia con il rinfresco di Rossella
ohibò c'è gente che si fvappone alla mavcia gloviosa dello stadio amevicano, chiedano scusa questi povci pvoletavi