Visualizzazione Stampabile
-
a mio avviso la Roma spendera' al max 12 milioni sul portiere, un'altra 30ina per un attaccante esterno, e cerchera' di dare via Perotti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
a mio avviso la Roma spendera' al max 12 milioni sul portiere, un'altra 30ina per un attaccante esterno, e cerchera' di dare via Perotti
Non dico raddoppia le cifre, ma quasi...
-
Con 12 non ci prendi davvero nulla. Forse qualche spagnolo.
Oggi si legge di N'Zonzi. Ecco, è il tipo di centrocampista che potrebbe starci una volta partito Nainggolan.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mike Patton
a mio avviso la Roma spendera' al max 12 milioni sul portiere
12 milioni forse ci prendi Cragno ad oggi, non penso sia il budget che la Roma può mettere in preventivo per il portiere titolare :look:
-
Per il portiere titolare andranno via NON MENO di venti/venticinque mln. Altri quaranta per l'esterno. Almeno.
-
pare favorito Olssen su Areola
-
Citazione:
wizard10
pare favorito Olssen su Areola
Areola costa il doppio ma è una pippa gigantesca!!!
-
Citazione:
enigmainsoluto
Per il portiere titolare andranno via NON MENO di venti/venticinque mln. Altri quaranta per l'esterno. Almeno.
in sostanza ti aspetti che spendano tutto Alisson?
-
Citazione:
fantaluca
Areola costa il doppio ma è una pippa gigantesca!!!
tu pensa che ieri leggevo tifosi del PSG che si lamentavano che la Roma lo comprasse a solo 30M e che così poi l'avrebbe potuto rivendere rivalutandolo e facendoci soldi :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
tu pensa che ieri leggevo tifosi del PSG che si lamentavano che la Roma lo comprasse a solo 30M e che così poi l'avrebbe potuto rivendere rivalutandolo e facendoci soldi :rotfl:
Come rifiuto organico presumo. Un tot al kg :esd: