Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolves85
perché non ne avevo idea? :look:
se devi quotare quota bene :dito:
le risposte erano:"la capretta:ebete:" perché chi cazzo l'ha mai visto Heidi :esd:
e "Santo Iddio:facepalm:"
dette così hanno molto più senso e meritano almeno svariati euro in lire di punti :dito:
è che bel vale gia deve fare un sacco di cose, non può quotarci quello che diciamo!
Sennò non si spiegherebbe perchè al turno precedente non abbia quotato la mia risposta sulle 7 meraviglie del mondo antico:
"Vorrei dire le Piramidi di Cheope, ma sono miope, ma sono miope, percui dico il Colosso di Rodi"
Oppure alla domanda Uno dei Gas Nobili:
"Elio, Elio, E e e e e Elio
(e le storie tese)"
-
Citazione:
Lupo
è che bel vale gia deve fare un sacco di cose, non può quotarci quello che diciamo!
Sennò non si spiegherebbe perchè al turno precedente non abbia quotato la mia risposta sulle 7 meraviglie del mondo antico:
"Vorrei dire le Piramidi di Cheope, ma sono miope, ma sono miope, percui dico il Colosso di Rodi"
Oppure alla domanda Uno dei Gas Nobili:
"Elio, Elio, E e e e e Elio
(e le storie tese)"
La mia è stata una richiesta esplicita :o
-
Alcuni dati per tutti i fresconi che si baloccano il cervello pensando di sapere cosa passa nel mio (non lo volete DAVVERO sapere, true? :esd: ):
1) Di solito appena mando il pvt non posto "FATTO" "POSTATO" "DEPOSTO" come una gallina sterile, o un bimbo che impara a fare i bisogni da solo :rolleyes:
2) A rispondere ci metto, come direi quasi tutti, non più di 5 minuti. Altrimenti che #fieradelrandom sarebbe? :sisi:
3) Non me ne frega nulla di "interpretare il pensiero della massa". Se nella vita ho una certezza, è che 9 volte su 10 vado nella direzione opposta. Qui finisco nel mucchio solo perchè gli altri sono forzati dal gioco a pensare come penso io di solito :rotfl:
Spero di non avervi rovinato le pippe mentali :esd:
Se continuate a fare le zitelle acide smetto di farvi divertire (leggi: postare :D )
Spoiler:
Ok il punto 3 è abbastanza :trollface: lo ammetto :esd:
-
come tutti gli appartenenti alla massa pensi che il tuo cervello decida di andare controcorrente 9 su 10.
in realtà va 9 su 10 con la massa :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Alcuni dati per tutti i fresconi che si baloccano il cervello pensando di sapere cosa passa nel mio (non lo volete DAVVERO sapere, true? :esd: ):
ma chi ti si incula? (cit.) :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl2:
-
Citazione:
*Asmodæus*
1)
Di solito appena mando il pvt non posto "FATTO" "POSTATO" "DEPOSTO" come una gallina sterile, o un bimbo che impara a fare i bisogni da solo :rolleyes:
2) A rispondere ci metto, come direi quasi tutti, non più di 5 minuti. Altrimenti che #fieradelrandom sarebbe? :sisi:
3) Non me ne frega nulla di "interpretare il pensiero della massa". Se nella vita ho una certezza, è che 9 volte su 10 vado nella direzione opposta. Qui finisco nel mucchio solo perchè gli altri sono forzati dal gioco a pensare come penso io di solito :rotfl:
Spero di non avervi rovinato le pippe mentali :esd:
Se continuate a fare le zitelle acide smetto di farvi divertire (leggi: postare :D )
Spoiler:
Ok il punto 3 è abbastanza :trollface: lo ammetto :esd:
Minchia se sei pesante :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
come tutti gli appartenenti alla massa pensi che il tuo cervello decida di andare controcorrente 9 su 10.
in realtà va 9 su 10 con la massa :esd:
Naturalmente conoscendomi tu personalmente, sapendo tutti i miei gusti, preferenze, e scelte nella vita, hai tutti i titoli per scrivere minchiate colossali come questa. Bravo, keep up the good work :esd:
Dato che non avete nemmeno il cervello sufficiente per discernere le parti volutamente forzate (vedi spoiler) e ironiche vi tolgo il giochino, come ventilato nel post precedente.
D'altronde da ieri ho ben altro a cui pensare che discettare con chi già mi conosce a menadito tipo Valeriano da Verona :asd:
-
non ricordo se Asmo viene o meno al presunto raduno :look:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Naturalmente conoscendomi tu personalmente
Citazione:
fantaluca
:rotfl2: