Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Ma anche no ciro, come noi ci facciam il culo per capire cosa cazzo è un nibble, te devi farti il culo 3 volte per verificare al meglio le domand ee risposte, non ha senso che siccome sei poco esperto allora non ascolti quel che ti dice wolves e mezzo forum.
Sennò se dobbiam stare solo a ciò che ricordi perfettamente, te lanciamo un manuale di informatica e siamo apposto.
Mo puoi scegliere, o cambi la classifica secondo le modifiche giuste proposte da wolfes, oppure non ha senso giocare e il gioco verrà boicottato in stile ESLO.
@Ciroxs
io ribadisco la mia disponibilità a valutare insieme in maniera imparziale le risposte della manche precedente. Se non vuoi amen, andremo avanti così.
-
Citazione:
ataris
ritiratevi tutti cosi vinciamo io e
@
Bel Vale
:baffo:
Noi due e i nostri pesciolini d'argento, così uguali e così diversi :girl:
-
Citazione:
Bel Vale
Noi due e i nostri pesciolini d'argento, così uguali e così diversi :girl:
Vabbé, visto che
@Bel Vale
l'aveva già ammesso in precedenza che erano la stessa cosa ed ora continua pure a darci di trolling, tisanuro e pesce d'argento vengono accorpati ed inglobati :dito:
E quindi ora
@Garlic
è primo... e
@dexter7
risorpassa
@ataris
-
Mancano ancora @Garlic @salento87 @Colin_n7
@papclems @Fabatt che cito comunque sperando che rispondano :D
@Chesterfield
-
Citazione:
Ciroxs
Vabbé, visto che
@
Bel Vale
l'aveva già ammesso in precedenza che erano la stessa cosa ed ora continua pure a darci di trolling, tisanuro e pesce d'argento vengono accorpati ed inglobati :dito:
E quindi ora
@
Garlic
è primo... e
@
dexter7
risorpassa
@
ataris
Evvai cazzarola :dito:
Ma primo della manche o della generale...
-
Citazione:
Garlic
Evvai cazzarola :dito:
Ma primo della manche o della generale...
Generale... ma se non rispondi a questa sesta manche, vai a centro classifica :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
Vabbé, visto che
@
Bel Vale
E quindi ora
@
Garlic
è primo... e
@
dexter7
risorpassa
@
ataris
Ma :|
Avevi deciso :|
Occhio che se continui a cambiare idea qua ci sono dei cagacazzi che ti fanno morire eh :asd:
-
Citazione:
Ciroxs
Generale... ma se non rispondi a questa sesta manche, vai a centro classifica :esd:
Riposto :dito:
-
-
Giuro che non avrei più insistito ma sono contento della decisione. Ora rilassiamoci tutti anche perché dopo aver visto che erano tutti d'accordo tranne i due coinvolti e qualche fan, mi sembra sia la cosa giusta da fare :sisi:
Risu risu risu!!!