che ram? dicci come va.
soddisfatto quindi?
Visualizzazione Stampabile
Soddisfatto.. Gli unici nei sono la dogana (già messa in conto) e che risultava spedito in una certa data quando in realtà quello era il giorno in cui hanno chiamato DHL per il ritiro (avvenuto un paio di giorni dopo)
Dal punto di vista tecnico il tablet sembra buono..devo ancora testarlo per bene
quale modello hai preso?
Cube talk 9x u65gt da 16gb
mi hanno spedito la roba dell'11 novembre :hail:
1 lampadina led e il mouse di iron man :look:
Arrivato ieri un maglione della ralph lauren e siccome ne avevo uno comprato al negozio e pagato 170€ ho potuto metterne uno affianco all altro e vedere la differenza.. Appena torno a casa posto un accurata recensione!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Avete notizie sui vostri pacchi spediti con Yanwen? A me li da ancora a Pechino. Una volta usciti dalla Cina dovrebbero avere altri numeri di tracking, ma non saprei...
Ho letto in giro che questo corriere spedisce in Inghilterra o Germania per non pagare i dazi doganali in italia, quindi le spedizioni fanno il giro dell'europa. Ora provo a rintracciarle sul sito delle poste inglesi o tedesche :look:
Ho trovato questo:
pls notice: China Post Ordinary Small Packet Plus not same as china post air mail, it not have shipping information on any web.
Quindi, dobbiamo aspettare e sperare mi sa...
Eccomi qui!
Allora i due maglioni messi uno affianco all'altro non presentano quasi nessuna differenza visibile.
Il maglione originale preso al negozio e' piu' morbido al tatto, spiegabile con materiale decisamente migliori.
Sfido voi a dirmi qual'e' quello originale e quello no!