Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
lottare per lo scudetto no assolutamente, figurati.
Spero però che si possa tornare a lottare seriamente per finire in CL.
Il problema sarà che magari a sto giro le milanesi torneranno tra le parti alte...fino a quando non c'erano loro....ma ora, con soli 3 posti è tosta...
Le Milanesi andranno valutate a fine mercato, ora come ora ho visto solo operazioni faraoniche e soldi spesi male.
-
Citazione:
@lex
lottare per lo scudetto no assolutamente, figurati.
Spero però che si possa tornare a lottare seriamente per finire in CL.
Il problema sarà che magari a sto giro le milanesi torneranno tra le parti alte...fino a quando non c'erano loro....ma ora, con soli 3 posti è tosta...
Le milanesi cosa scusa??
Una ha comprato mille giocatori offensivi senza curarsi della difesa o del centrocampo e dovrà continuare a far giocare titolari i vari Abate, Antonelli, Mexes, Montolivo, De Jong e compagnia..
L'altra ha comprato di tutto ma rimane con Mancini in panca ed una linea difensiva che, definirla estrosa è poco..
La Roma spero si riprenda bene, ma non ne son poi così sicuro vista la campagna acquisti/ cessioni al momento..
La Juve è pur sempre la Juve, ha perso Pirlo e Tevez.. ma il primo non era quasi più un titolare, almeno nel gioco.. il secondo sperano di rimpiazzarlo con Dybala/Mandzukic/Zaza..
La squadra che si sta muovendo meglio al momento è il Napoli, ripeto.. può lottare per lo scudetto.. magari non lo vince.. ma non finisce a 30 punti come quest'anno.. ;)
-
Citazione:
ConteDraculo
ma non finisce a 30 punti come quest'anno.. ;)
e come l'anno prima :esd:
Rafa già ci manchi :hail:
-
Citazione:
ConteDraculo
Le milanesi cosa scusa??
Una ha comprato mille giocatori offensivi senza curarsi della difesa o del centrocampo e dovrà continuare a far giocare titolari i vari Abate, Antonelli, Mexes, Montolivo, De Jong e compagnia..
L'altra ha comprato di tutto ma rimane con Mancini in panca ed una linea difensiva che, definirla estrosa è poco..
La Roma spero si riprenda bene, ma non ne son poi così sicuro vista la campagna acquisti/ cessioni al momento..
La Juve è pur sempre la Juve, ha perso Pirlo e Tevez.. ma il primo non era quasi più un titolare, almeno nel gioco.. il secondo sperano di rimpiazzarlo con Dybala/Mandzukic/Zaza..
La squadra che si sta muovendo meglio al momento è il Napoli, ripeto.. può lottare per lo scudetto.. magari non lo vince.. ma non finisce a 30 punti come quest'anno.. ;)
non so, il mercato non è ancora finito e secondo me le milanesi si continueranno a rinforzare e la fine dello scorso anno non la faranno, poi spero succeda il contrario.
Napoli che lotta per lo scudetto no assolutamente, basterebbe ritornare tra le prime 3...
quello che è sicuro è che si sta facendo un mercato più oculato e mirato, senza puntare per forza a chissà chi o sbagliare come si è fatto molto lo scorso anno. Speriamo che riescano a piazzare un po' di cessioni buone ed integrare qualche altro giocatore, vediamo....i cambiamenti sembrano essere diversi, quindi è tutto un po' da vedere...
-
Offerti 15 milioni al Torino per Maksimovic, ma Cairo rifiuta. Per la stessa cifra potrebbe arrivare Bartra del Barcellona.
Intanto Vargas è ad un passo da una squadra araba che ha offerto 11 milioni al Napoli! :hail:
-
Domani potrebbe chiudersi per Gabriel, prestito con diritto di riscatto.
-
diritto di riscatto che già ha più senso rispetto al prestito secco
-
Citazione:
@lex
diritto di riscatto che già ha più senso rispetto al prestito secco
Si, però a quel punto mi viene da pensare che Sepe, anche in prospettiva futura, non goda poi di chissà quanta fiducia.
-
beh non ti puoi affidare a un solo portiere e basta per il futuro. La juve stessa se erro o non ha solo leali in giro su cui punta teoricamente per il futuro, o no?
Sepe ha appena rinnovato, penso che la stima di sarri ci sia...mica non gli viene data fiducia...
ribadisco comunque che io l'avrei tenuto, ma vabbè.
-
Citazione:
@lex
beh non ti puoi affidare a un solo portiere e basta per il futuro. La juve stessa se erro o non ha solo leali in giro su cui punta teoricamente per il futuro, o no?
Sepe ha appena rinnovato, penso che la stima di sarri ci sia...mica non gli viene data fiducia...
ribadisco comunque che io l'avrei tenuto, ma vabbè.
La Juventus ha più portieri che giocatori di campo fra poco.. :esd: