Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Lo ho visto solo ora
Si è stato artificiosamente messo in giro di nuovo oggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
fantaluca
discorso che ha funzionato perfettamente
al di la di quello che viene detto è la dimostrazione di quanto le persone vicino a lui lo prendano sul serio :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ma si stesse zitto che l'hanno sicuramente pagato profumatamente per fare da parafulmine :esd:
-
Ho pensato che qualcosa nella rosa e nello spirito potesse cambiare.
Ho scritto che sarebbe bastato qualche innesto di spessore
...poi ho visto la foto di Mexes dal Papa
-
"Quando ho pensato di smettere? Dopo il mio sfogo col Chievo, a metà marzo. La decisione definitiva è arrivata dopo il Bologna: avevo fatto il pieno. Vi faccio un esempio emblematico: quando Bacca fu sostituito col Carpi e lasciò il campo senza aspettare la fine e senza salutare chi entrava, nello spogliatoio lo ribaltai. Ebbene, mi sono girato e non c’è stato nessuno che mi abbia supportato. Evidentemente certe cose o non si hanno dentro, o proprio non interessano. Ai miei tempi Gattuso avrebbe tirato fuori il coltello".
Christian Abbiati
https://www.facebook.com/delinquenti...200224/?type=3
-
nulla da dire ad abbiati, ha fatto bene e il dramma è proprio questo... lui e pochi altri potevano "insegnare" cosa vuol dire vestire quella maglia... purtroppo ce n'è troppo pochi che hanno quel titolo :sisi:
-
Che poi sto Bacca più lo vedo e più mi sembra uno che un attacco da solo non lo regge. E' un buon terminale se lanciato in velocità, altrimenti è nullo.
-
Citazione:
smoldino
Che poi sto Bacca più lo vedo e più mi sembra uno che un attacco da solo non lo regge. E' un buon terminale se lanciato in velocità, altrimenti è nullo.
secondo me è ottimo se gioca insieme ad una prima punta più fisica :sisi:
cioè ibra bacca con tutto che ibra ha 385 anni fanno 60 gol in due imho :look:
-
Citazione:
Khabar
"Quando ho pensato di smettere? Dopo il mio sfogo col Chievo, a metà marzo. La decisione definitiva è arrivata dopo il Bologna: avevo fatto il pieno. Vi faccio un esempio emblematico: quando Bacca fu sostituito col Carpi e lasciò il campo senza aspettare la fine e senza salutare chi entrava, nello spogliatoio lo ribaltai. Ebbene, mi sono girato e non c’è stato nessuno che mi abbia supportato. Evidentemente certe cose o non si hanno dentro, o proprio non interessano. Ai miei tempi Gattuso avrebbe tirato fuori il coltello".
Christian Abbiati
https://www.facebook.com/delinquenti...200224/?type=3
nulla da dire ad abbiati... solo che "perchè fare il capetto ultras con bacca e non per esempio con un balotelli o un montolivo? che doveva fare, spaccargli il cranio per vedere se c'è del cervello lì dentro?"