Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuK
Quante donne hai rimorchiato con questa frase eh???
in ogni caso molte di più facendo l'idiota :esd:
-
Citazione:
boico
senti, senza metterci 5 anni e senza volerlo addirittura capire... mi spieghi almeno a cosa dovrebbe essere utile? :look: non ho proprio idea di cosa sia come figura lavorativa :look:
l'utilità della cooperazione --> :amici:
-
Citazione:
fantaluca
io sono ing ma non sono spocchioso
idiota forse, ma spocchioso proprio no :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=9bY0V7cqUro
:esd:
-
fantaluca è un ing? :esd:
cazzo allora è vero che la laurea oggi non vale più un cazzo, pensavo che almeno quella in ing. fosse una delle poche serie rimaste, ma mi cade un mito...diventa come la tanta fuffa che c'è in giro oggi :esd::esd::esd:
-
"aiutiamoli a casa loro" vi dice nulla?
Beh, fondamentalmente lo scopo della cooperazione è quello.
Che poi cooperazione contempla una varietà di ambiti e di organizzazioni. Dal lavorare per la UE a Bruxelles e la ONU a New York, fino al paesino sperduto del Mozambico con la ONG dei gesuiti. Dal lavorare sul tema dello sviluppo agricolo di una piccola comunità del Guatemala, al rappresentare l'Italia in seno ai maggiori organismi in ambito Nazioni Unite che si occupano di diritti umani... Troppo complicato da spiegare nel dettaglio.
-
Citazione:
mistersarcastic
"aiutiamoli a casa loro" vi dice nulla?
Beh, fondamentalmente lo scopo della cooperazione è quello.
Che poi cooperazione contempla una varietà di ambiti e di organizzazioni. Dal lavorare per la UE a Bruxelles e la ONU a New York, fino al paesino sperduto del Mozambico con la ONG dei gesuiti. Dal lavorare sul tema dello sviluppo agricolo di una piccola comunità del Guatemala, al rappresentare l'Italia in seno ai maggiori organismi in ambito Nazioni Unite che si occupano di diritti umani... Troppo complicato da spiegare nel dettaglio.
sei orientato ad andare in questi paesi esteri che necessitano di aiuto? che chance hai?
-
Citazione:
@lex
sei orientato ad andare in questi paesi esteri che necessitano di aiuto? che chance hai?
Beh si, l'idea sarebbe quella. Attualmente le chanche sto iniziando a valutarle adesso, d'altronde ero uno studente universitario fino a qualche giorno fa. Comunque ho già fatto brevi esperienze di volontariato all'estero e questo dovrebbe aiutare.
Inoltre è uscito da poco il bando per il servizio civile e vi sono numerosi progetti all'estero. Ho identificato un progetto che mi piace e che è molto attinente al mio percorso accademico, quindi molto probabilmente farò domanda.
-
Citazione:
mistersarcastic
Beh si, l'idea sarebbe quella. Attualmente le chanche sto iniziando a valutarle adesso, d'altronde ero uno studente universitario fino a qualche giorno fa. Comunque ho già fatto brevi esperienze di volontariato all'estero e questo dovrebbe aiutare.
Inoltre è uscito da poco il bando per il servizio civile e vi sono numerosi progetti all'estero. Ho identificato un progetto che mi piace e che è molto attinente al mio percorso accademico, quindi molto probabilmente farò domanda.
beh sarebbe molto bello imho :sisi: in bocca al lupo
-
Citazione:
@lex
beh sarebbe molto bello imho :sisi: in bocca al lupo
Crepi il lupo! :sisi:
-
Citazione:
mistersarcastic
Beh si, l'idea sarebbe quella. Attualmente le chanche sto iniziando a valutarle adesso, d'altronde ero uno studente universitario fino a qualche giorno fa.
Bravo complimenti :D
Io mercoledì mi laureo, triennale in Informatica (appena in tempo per non diventare fuori corso :asd: )