Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
ohibò c'è gente che si fvappone alla mavcia gloviosa dello stadio amevicano, chiedano scusa questi povci pvoletavi
Almeno ci siamo andati vicini a realizzarlo.... Il tuo postulato "Polottola(cit.) straccione" é salvo.... So soddisfazioni....beato te
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Almeno ci siamo andati vicini a realizzarlo.... Il tuo postulato "Polottola(cit.) straccione" é salvo.... So soddisfazioni....beato te
già ti dai per vinto!!?? Abbi fede nel pd, nella penuria di cantieri e nel fatto che alla fine daranno una bella fetta pure a francesco gaetano. Non mollarlo mai :D
-
Uff...io mi stanco facilmente...voi? Sarà l'età
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ci vuole pazienza
-
Humphry Nijman, agente del centrocampista olandese Georgino Wijnaldum, del Newcastle e nel mirino della Roma per il dopo-Pjanic, ha smentito quanto uscito in giornata, riguardo l’imminente arrivo del suo assistito alla Roma. «Se è fatta con i giallorossi? Non c’è nessun avanzamento nella trattativa. Non ci sono nuove notizie». Si legge su Retesport.it.
Fiuuuuuu (cit.)
-
Citazione:
Mark Silver
Ci vuole pazienza
ed io che pensavo ci volesse solo un pò di democrazia.....ma sentiamo baldissoni se è possibile avere un pò di democrazia a roma, prima che venga frainteso pure oggi.
-
Citazione:
Mark Silver
Ci vuole pazienza
É fuori come un balcone :rotfl2:
-
Citazione:
enigmainsoluto
É fuori come un balcone :rotfl2:
devi giudicare le opinioni,non le persone. "sallo"
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
Io pure me so rotto er cosiddetto ma che vuoi fa... :asd:
Leggo, rido e vado avanti. Finché le opinioni altrui non mi ledono in qualche modo io lascio correre, non è che ho tutto sto tempo da perdere...
Inviato dal mio Magic Diary