Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stef81
Io non ho trovato l'opzione per aggiungere campionati quando si crea una partita nuova? Chi mi aiuta? :look:
In basso c'è opzioni avanzate
-
Buonasera a tutti, c'è una cosa che non ho capito. Io ho l'abitudine di caricare un po di campionati e una volta che il sistema elabora il tutto studiarmi un po le squadre prima di scegliere quale allenare. In questa edizione sembra non essere possibile, perché a monte, prima del caricamento, fa scegliere se essere disoccupato o allenare una squadra specifica (ed anche qui, vedo solo le principali squadre dei principali campionati, ma qui sarò stato disattento io). Quindi non c'è la possibilità di decidere la squadra DOPO e non PRIMA del caricamento? Altra cosa già presente nel 16: posso iniziare una partita senza doverla per forza salvare subito? Fino al 15 non era un problema...
-
Citazione:
Stef81
Io non ho trovato l'opzione per aggiungere campionati quando si crea una partita nuova? Chi mi aiuta? :look:
Impostazioni avanzate. Nella schermata che segue, Aggiungi/rimuovi campionati.
-
Citazione:
Sgra
Buonasera a tutti, c'è una cosa che non ho capito. Io ho l'abitudine di caricare un po di campionati e una volta che il sistema elabora il tutto studiarmi un po le squadre prima di scegliere quale allenare. In questa edizione sembra non essere possibile, perché a monte, prima del caricamento, fa scegliere se essere disoccupato o allenare una squadra specifica (ed anche qui, vedo solo le principali squadre dei principali campionati, ma qui sarò stato disattento io). Quindi non c'è la possibilità di decidere la squadra DOPO e non PRIMA del caricamento? Altra cosa già presente nel 16: posso iniziare una partita senza doverla per forza salvare subito? Fino al 15 non era un problema...
Beh, il problema è aggirabile... parti disoccupato ed avvii la partita... poi ti guardi tutte le squadre e quando hai scelto, aggiungi un nuovo allenatore nella squadra che vuoi e quello disoccupato creato per avviare la partita lo ritiri...
-
Citazione:
El Salvador
Impostazioni avanzate. Nella schermata che segue, Aggiungi/rimuovi campionati.
Grazie. Quando torno a casa provo. Io ho selezionato opzioni avanzate ma non ho visto aggiungi/rimuovi. Oggi provo :sisi:
-
Non è nemmeno necessario crearti come allenatore disoccupato, quando arrivi alla schermata del profilo, clicchi su annulla in basso a sinistra ed avrai un save senza allenatore
-
Allegati: 1
Citazione:
Stef81
Grazie. Quando torno a casa provo. Io ho selezionato opzioni avanzate ma non ho visto aggiungi/rimuovi. Oggi provo :sisi:
Boh io non vedo l'opzione che dite Allegato 1003
-
Citazione:
Stef81
questa è la creazione partita :look:
basta tornare indietro e scegliere altri campionati che si vogliono :look:
-
Citazione:
Stef81
C'è qualcosa che non mi quadra. http://i.imgur.com/R3D4Avh.png